Auguri a Christian Panucci per i suoi 35 anni

Non guardiamo mai le date di nascita dei nostri ragazzi della ASROMA. Abbiamo appreso dalla AS ROMA che oggi compie gli anni il nostro secondo capitano: Christian Panucci. Tanti AUGURI di cuore da tutta forza-roma.com e che il fisico nonostante i tuoi 35 anni ti regga bene per molti altri anni ancora, naturalmente giocando e onorando questa maglia come solo tu sai fare.

Panucci

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Auguri a Christian Panucci per i suoi 35 anni”

  1. A bello auguri per i tuoi 35 anni se nn te eri magnato er gol contro er manchester te possino ma va be ormai e passato tutti pensiamo allo scudetto e alla coppa italia va be ancora AUGURI vice capitano bella cri.

    Rispondi
  2. TANTI AUGURI CHRISTIAN SEI UN CAMPIONE E SEI NOSTRO SECONDO CAPITANO TI AMMIRIAMO DAJE RAGA VEDO GIA LO SCUDETTO A ROMA VEDO IL CIRCO MASSIMO PIENO DI GENTE DAJE CHE DOMANI L INTER PERDE

    Rispondi
  3. Grande Christian!!!Auguri!!!Un giocatore come lui si meriterebbe una statua d’oro fuori Trigoria per l’impegno che ci mette….FORZA ROMA!!!DOMANI FACCI UN GOL!!!

    Rispondi
  4. AGURISSIMI AL NOSTRO DIFENZORE IL PIU FORTE DEL MONDO DOMANI SI FRA UN REGALO DA SOLO FA UN GRANDE GOAL FORZA CRISTIAN TVBBB TANTOOO

    Rispondi
  5. Grande Christian 6 un grande uomo e merti ancora da giocare x questi colori e queta maglia ke fin’ora hai dimostrato di saperla portare!!!
    TANTISSIMI AUGURI!!!

    Rispondi
  6. Tanti auguri Christian!! Se fosse per me io ti terrei finch? corri! Grande vice-capitano! Ancora Auguri!! Il vostro Talamibo da Rimini

    Rispondi
  7. tanti auguri CHRISTIAN ! 35 anni sono molti ma sembra che ne hai 25 per il fisico che regge come un ragazzino !! noi tutti speriamo che tu resti alla maggica fino a fine carriera !! ancora tanti auguri e molte cose buone ti augura: ROBERTO !!

    Rispondi

Lascia un commento