Interappolati

E’ successo quello che tutti temevamo. L’Inter prepara ad arte la trappola e prima Rizzoli e poi la Roma cade nel macchingegno che Mourinho ha saggiamente creato per colpire la Roma nella propria anima. Il fallo di Totti è avvenuto sul finire della gara è non può essere considerato come decisivo per l’assegnazione del trofeo, Totti ha sbagliato ma non si può omettere che nel tranello prima ancor di cadere la Roma è caduto Rizzoli. La non espulsione di Materazzi, fallo intenzionale e da ultimo uomo con Vucinic lanciato in una chiara occasione da goal, il fallo molto plateale di Samuel su Toni, rigore tutta la vita ed invece? Il nulla… Capannelli di interisti attorno a Rizzoli per ogni decisione, questo è il loro modo di creare tensione e provocazione. Così l’Inter è stata capace di mettere la partita su un binario abilmente costruito. La protesta indegna di Mourinho ed Oriali per chiedere il secondo giallo a Burdisso è la testimonianza limpida di come gli riesce bene influenzare l’operato di un arbitro che la Roma conosce fin troppo bene. Quello del mani al 90° di Mexes a Napoli. Vergogna! La Roma non dovrà cercare attenuanti ma noi si: abbiamo visto quello che l’Inter è stata brava a fare, e così facendo, ha incanalato il risultato verso la vittoria finale. La Roma è caduta dopo Rizzoli nella trappola, e non è riuscita a riprendersi nonostante le più grandi occasioni dell’intero incontro sprecate da Juan e Vucinic. Il fine gara intriso di rabbia e di frustazione è una pagina amara, perchè abbiamo dato l’assist a tutti quanti di raffigurare la sconfitta della Roma nel fallaccio di Totti e nell’invasione, peraltro bloccata, del tifoso. Però un sorriso la gara di ieri me l’ha “scippato” quando Mourinho ha dichiarato: “La Roma potrà dare i soldi destinati al premio per questa coppa al Siena per batterci”. Spregevole e senza dignità. Del resto da uno che già prima della gara si appiglia all’inno della Roma non ci si può aspettare di più.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Interappolati”

  1. Ma chi scrive queste cavolate?? La Roma purtroppo è stata fallosa e nervosa fin da subito, abbiamo regalato tutto il primo tempo agli avversari e già nel primo tempo dovevamo rimanere in 9. Taddei, Burdisso e Mexes andavano espulsi. Poi che Materazzi e Balotelli siano dei provocatori non ci sono dubbi ma noi ci siamo cascati come dei polli. E il gol di Milito, si sono scansati tutti e solo Perrotta gli è andato incontro. Nel Secondo tempo abbiamo avuto almeno 5 punizioni dal limite dell’area tutte non sfruttate. A cosa ci vogliamo appellare?

    Rispondi
    • Ma chi scrive queste cavolate?? La Roma purtroppo è stata fallosa e nervosa fin da subito, abbiamo regalato tutto il primo tempo agli avversari e già nel primo tempo dovevamo rimanere in 9. Taddei, Burdisso e Mexes andavano espulsi. Poi che Materazzi e Balotelli siano dei provocatori non ci sono dubbi ma noi ci siamo cascati come dei polli. E il gol di Milito, si sono scansati tutti e solo Perrotta gli è andato incontro. Nel Secondo tempo abbiamo avuto almeno 5 punizioni dal limite dell’area tutte non sfruttate. A cosa ci vogliamo appellare?  (Quota Commento)

      condivido…due gol divorati (juan e vucinic), calci d’angolo tirati a babbo morto e punizioni che mi nipote forse almeno la porta la inquadrava (a parte quella del CAPITANO)…avremmo potuto e dovuto fare meglio, ma secondo me siamo stati ingenui e inesperti…speriamo che serva per l’anno prossimo quando ci rifaremo! ❗

      Rispondi
  2. Condivido quello Che scrivi , perche’ Totti hai dato questo assist à tutti i tuoi denigratori, sei il Mio capitano anche oggi

    Rispondi

Lascia un commento