Il Codacons insiste perchè venga aperta un’inchiesta su Lazio-Inter

Alla procura federale della Figc è arrivato un esposto affinchè venga aperta un’inchiesta sul “biscotto” Lazio-Inter. La ha inviato in mattinata il Codacons: “Senza entrare nel merito della vicenda – spiega l’associazione – e’ evidente come le forti reazioni scatenate dall’incontro, con sospetti, accuse, e addirittura interrogazioni parlamentari, rendano necessaria una inchiesta per chiarire i fatti e dare risposte ai tanti dubbi sorti in queste ore. Per questo motivo abbiamo deciso di inviare un esposto al Procuratore Federale della Figc, affinche’ avvii una indagine sull’incontro, convocando tutte le parti in causa e fornendo risposte ai tifosi e ai tanti soggetti che in questi giorni hanno sollevato dubbi e sospetti sulla regolarita’ della partita”.


Condividi l'articolo:

8 commenti su “Il Codacons insiste perchè venga aperta un’inchiesta su Lazio-Inter”

  1. io insisto su questa faccenda perché tutta la “cacca” che ha sotto il tappeto l’inter venga fuori, e la partita della Lazio é la cigliegina sulla torta!!!!!!

    Rispondi
  2. enricogiallorosso ma sei scemo o cosa?
    cosa caxxo c’entra che i laziali perdevano ugualmente.questo si’ sa’ ma sai cosa vuo dire TRUFFA ILLECITO ?SAI COSA VUOL DIRE NON GIOCARE UNA PARTITA IN CAMPO SCIENTEMENTE?
    NON SI PUO’ FARE.PUNTO E BASTA.SVEGLIATI O VAI A CHIACCHERARE CON ALTRI AMICI TRUFFATORI CHE TI COMPRENDONO E SONO ARRENDEVOLI COME TE.

    Rispondi
  3. La Lazio ha giocato in maniera così indegna anche per l’atteggiamento vergognoso tenuto dai suoi tifosi che oramai possono solo gioire per le disgrazie altrui visto la posizione ridicola di classifica che tengono. L’Inter non centra nulla, ha fatto la sua partita e non poteva perdere…

    Rispondi
  4. Certo enrico, sicuramente avrebbe vinto in qualsiasi maniera.. ma la cosa che ha mandato in bestia è il modo in cui hanno giocato.. ogni contrasto era perso, difesa immobile.. erano li solo xk erano pagati..

    Rispondi
  5. Ma quale Biscotto, la Lazio ha perso perchè quest’anno è una squadra ridicola che ha fatto un campionato penoso. l’Inter avrebbe battuto questi falliti comunque. Pensiamo a domani e a vincere le ultime due partite di campionato poi vedremo…

    Rispondi
    • Ma quale Biscotto, la Lazio ha perso perchè quest’anno è una squadra ridicola che ha fatto un campionato penoso.l’Inter avrebbe battuto questi falliti comunque. Pensiamo a domani e a vincere le ultime due partite di campionato poi vedremo…  

      ti quoto totalmente…l’Inter avrebbe vinto comunque, ma vedo che molti frequentatori del sito preferiscono chiedere la carità alla lazio senza alcuna dignità.

      Rispondi
      • ti quoto totalmente…l’Inter avrebbe vinto comunque, ma vedo che molti frequentatori del sito preferiscono chiedere la carità alla lazio senza alcuna dignità.  
        PAROLE DA INCOMPETENTE IL CAMPO PARLA DIVERSAMENTE
        1° DA QUANTO L’INTER NON VINCEVA FUORI CASA?
        2° DA QUANDO L’INTER ENTRA IN CAMPO CON UNA PUNTA?
        3° MI DICI I RISULTATI DI BOLOGNA LAZIO E GENOA LAZIO?
        RISPONDITI A QUESTE TRE DOMANDE E POI CANCELLATI PER LA VERGOGNA.
        NESSUNO CHIEDE FAVORI A NESSUNO CHE TI LEGGI?PIPPO,PLUTO E PAPERINO?

Lascia un commento