Lazio-Inter 0-2, il biscotto è servito ma interista… ti piace vincere facile?

Biscotto? ovviamente si… quello che quasi tutti si aspettavano è successo. L’Inter passa facile-facile all’Olimpico e scavalca nuovamente la Roma in classifica.
L’andazzo si capisce dal primo minuto, i laziali decidono di mettere in mostra il loro “grande” spirito sportivo mostrando striscioni del calibro del paradossale “Mourinho uomo vero in un calcio finto”, il chiarissimo “Scansamone” fino al più intimatorio, perchè rivolto ai propri giocatori “Se segnate ve menamo”.

Uno spettacolo orribile, imbarazzante, riportato dalle televisioni di mezzo mondo, “Ambiente irreale, una vergogna, come si fa a tifare la squadra avversaria………. “ – questo, per esempio, è il commento di un cronista inglese.

Tra pseudo interventi e pseudo giocate, l’Inter batte la Lazio con due gol, il primo di Samuel ed il secondo di Thiago Motta. Al termine dei 90° l’Inter stà già festeggiando lo scudetto ma ricordate neroazzurri… la Roma ci sarà fino all’ultimo minuto!

Condividi l'articolo:

40 commenti su “Lazio-Inter 0-2, il biscotto è servito ma interista… ti piace vincere facile?”

  1. la lazie merita la b a vita………hanno fatto una figura di m.e.r.d.a davanti a tutto il mondo…..ma quello ke mi disturba di più è quello ke ha detto allegri ieri sera ” i tifosi romani sono assurdi ed incomprensibili ” sentirmi paragonato ai lazieli mi ha fatto molto male….con il loro comportamento hanno fatto in modo di screditare il nostro tifo passionale, meraviglioso e sopratutto leale e pulito

    Rispondi
  2. Che c’entra anche io non mi aspettavo nulla dai lazziesi ma le partite vanno giocate altrimenti si falsa tutto.
    L’inter significa che vincerà questo campionato avendo di fatto giocato uno
    partita in meno, quella contro il miserevole lazio

    Rispondi
  3. arrivare a fischiare i propri giocatori che cercano di giocare è veramente assurdo . è evidente che non tifano la loro squadra ma pensano solamente a veder perdere noi . bella roba

    Rispondi
  4. Io sono abituato a pensare a quello che facciamo noi…
    e quando penso che con l’ultima in classifica abbiamo racimolato solo un punto mi inc@zzo!
    dai cugini non mi aspettavo nulla… e nulla è arrivato.
    Auuuuuuuuuuuuuuu!

    Rispondi
    • Io sono abituato a pensare a quello che facciamo noi…
      e quando penso che con l’ultima in classifica abbiamo racimolato solo un punto mi inc@zzo!
      dai cugini non mi aspettavo nulla… e nulla è arrivato.
      Auuuuuuuuuuuuuuu!

      tra non fare nulla e perdere a tutti i costi la partita c’è una bella differenza.
      e loro hanno i colori della grecia e delle olimpiadi ?!?!?!

      Rispondi
  5. Penso che se fosse stata in testa la juve o il milan la lazio non avrebbe fatto una partita cosi arrendevole,di certo gemellaggio o non gemellaggio non avrebbe giocato con quella flemma.
    È chiaro che tra inter e lazio ci sono diversi emisferi di differenza e forse la lazio avrebbe perso pure impegnandosi,però fare una partita soltanto per far fare una sgambatura all’inter potrebbe significare anche falsare un torneo.
    Non capisco perché hanno giocato ? Gli si potevano dare subito i tre punti a tavolino all’Inter e ci risparmiavamo tutti questa inutile farsa.
    È sembrata una partita tra una prima squadra contro la sua primavera,ha ragione Montali quando dice che ha perso lo sport e ha ragione anche Rosella Sensi quando dice che vincere in questo modo c’è solo da Vergognarsi.
    Alla fine il primo è solo colui che ha dato tutto per raggiungere il suo obiettivo e per me la Roma quest’anno è Prima . ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  6. Non commentiamo qui: qui siamo tutti d’accordo…
    Andiamo a “s.put.are” addosso ai laziali nei loro siti….
    Ditemene uno per favore: ci vado subito….

    Rispondi
  7. KE SKIFO!!! SO’ SENZA ONORE E SENZA GLORIA STI’ BURINI!!! HANNO FATTO UNA FIGURA DI M…. DAVANTI A TUTTO IL MONDO!!!!!! FANNO SKIFO!!!!! E POI LOTITO DICE “sono oltraggiato da questi pensieri” E POI I SUOI TIFOSI FANNO COSI’ SKIFO 👿 👿 👿 !!!! VERGOGNA 👿 👿 !!!! VERGOGNATEVI 😳 😳 😳 !!!!!!
    l’UNICA SQUADRA CON ONORE SIAMO NOI!!!!!!! ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗
    e comunkue mirco Totti è andato sotto la sua curva ad esultare sotto i suoi tifosi, invece Rocchi ke prende a pallonate i nostri, Radu ke fà lo sgambetto a perrotta e Guidolin ke ci insulta apertamente, kuelli no ke nn sono comportamenti oltraggiosi! 😯 😯 👿

    Rispondi
  8. Se si parla di calcio pulito e di vergogna, allora dobbiamo anche dire che i gesti del Capitano dopo il Derby erano da censurare e non hanno fatto altro che alimentare questo tipo di reazione da parte dei laziali

    Rispondi
    • Se si parla di calcio pulito e di vergogna, allora dobbiamo anche dire che i gesti del Capitano dopo il Derby erano da censurare e non hanno fatto altro che alimentare questo tipo di reazione da parte dei laziali  

      Forse nn sai come si vive il derby della Capitale, gli sfottò fanno parte del derby. E cmq sia se la lazio avesse vinto avrebbe tirato fuori le maglie con scritto “scudetto- game over”.

      Rispondi
    • Se si parla di calcio pulito e di vergogna, allora dobbiamo anche dire che i gesti del Capitano dopo il Derby erano da censurare e non hanno fatto altro che alimentare questo tipo di reazione da parte dei laziali  
      a mirco ma che caz.. dici ??!
      Vuoi paragonare un gesto di goliardia e sfottò fatto a fine derby vinto ,con una partita VENDUTA come lazio-inter ??

      Rispondi
      •   

        me sembra chiaro che sei laziale. O devo dire interista me sò sbagliato,vabbè tanto siete la stessa cosa….

  9. Dico solo una cosa… Nn nominassero più il povero Gabriele Sandri, che di sicuro questo ragazzo tifoso come era nn avrebbe mai approvato lo scempio di ieri sera. Nn sono più degni di nominare lui, nn sono più degni di parlare di moralità,sportività, lealtà nel calcio. Nn puoi tifare contro la tua squadra, nn puoi voltare le spalle alla MAGLIA, ALLA TUA BANDIERA,AL TUO SIMBOLO.
    LAZIALE NON SEI ROMANO, STAI SOTTO ER CONTROLLO DE MILANO.
    Saranno sempre ultimi in Italia d’ora in poi, ultimi in SPORTIVITA’ E PROFESSIONALITA’ .
    Sempre più devoto alla mia,anzi nostra ROMA ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  10. lazio-inter di ieri sera E’ UN INSULTO AL CALCIO !
    ma doveva arrivare la Finanza e arrestare tutto lo Stadio Olimpico !!
    E’ una vergogna,e di certo i laziali dopo ieri sera SONO DIVENTATI lo zimbello d’EUROPA in quanto sono su tutti i notiziari sportivi per avere tifato ed esultato per una squadra avversaria,avere fatto striscioni pro-mourinho che manco gli stessi interisti gli hanno dedicato nel corso del campionato.
    VERGOGNA, M.ER.r.DE !! ❗

    Rispondi
  11. kredo sia successa qlks nel 2° tempo xké nel primo la lanzzie ha attakkato poi l’Inter xò ha pres il sopravvento mentre nel 2° hanno fatto ridere xciò kredo ke Reja gli abbia detto d stare kalmi

    Rispondi
  12. per curiosita`, sono andato in un FAN SITE della lazio, e sono andato nel forum.
    Innumerevoli post’s parlano di quanto era scandalosa quella partita. che non ci possono credere che i tifosi stessi della lazio applaudivano i gol dell’inter.

    Un messaggio in particolare deceva che “vedendo come l’atalanta ha perso in quel modo contro bologno, giustizia sarebbe fatta se la lazio retrocedesse quest’anno a giocasse il derby contro il frosinone” 🙂

    COME GODOOOOO

    A questo punto se so sparati nel piede i laziali all’olimpico, e la squadra in se stessa.

    Rispondi
  13. Che schifo. Non ce l’ho con l’Inter, che non poteva fare niente, ma ce l’ho con i lanzieli. Almeno onorano la partita, come ha fatto il Parma contro di noi ed il già retrocesso Livorno contro la Samp.
    Vabbè, del resto che ti vuoi aspettare da quei c0glioni.
    Comunque ancora peggio i tifosi lazziesi, con quei striscioni ridicoli.
    DAJE ROMA!! SEMPRE PIU’ FIERO DI TIFARE ROMA!!
    ps: che bella figura di merd@ che ha fatto la Lanzie comunque

    Rispondi
  14. VIVA TOTTI E IL SUO GESTO MAGARI PURE CONTRO L’INTER A SCHIFO S O INTERSTA CHE HA SCRITTO QUI’,VATTENE VIA DA QUA’

    Rispondi
  15. IL GESTO DI TOTTI VI FA ROSICARE MAGARI TE LO RIFA’ NON ERA CATTIVO GUSTO COGLION E INTERIST A O LAZIAL ORA SIETE LA STESSA COSA.
    SONO DEI ROSICONI MA QUALE CATTIVO GUSTO ALLOR A DICANIO COL DITO MEDIO SOTTO AL SUD?

    MA CHE CAXXO DICI COGLION E
    E SEPPUR FOSSE STATO LA ROMA NON HA MAI REGALATO E MAI LO FARA’ NON REGALA NIENTE A NESSUNO E VOI CHE ACCETTATE SIETE MERD E UGUALI.NO NON VOGLIAMO REGALI DA NESSUNO COGLION E.COSE’ CATTIVO GUSTO ALLORA IO VENDO LE PARTITE? A SCHIFOS O CHE MENTALITA’ INETTA MERDAIOLA.
    VOI LI BATTEVATE LO STESSO MA SONO LORO CHE SONO L’ANTICALCIO LO SCHIF O SCUMBAG OF THIS EARTH

    Rispondi
  16. nel Derby avete vinto,ma avete voluto stravincere e prendere x il culo i laziali ,pollice verso di Totti e sfottò vari

    avete solo ottenuto che i vostri dirimpettai,appena avuta l’Occasione,si sono presi una perfida rivincita

    ringraziate il Capitano e il suo cattivo gusto…… ❗

    Rispondi
    • nel Derby avete vinto,ma avete voluto stravincere e prendere x il **** i laziali ,pollice verso di Totti e sfottò variavete solo ottenuto che i vostri dirimpettai,appena avuta l’Occasione,si sono presi una perfida rivincitaringraziate il Capitano e il suo cattivo gusto……   

      Ma che rivincita se so presi???
      La ROMA non perde lo scudetto al massimo era l inter che lo perdeva e di certo nn è stata la lazio a NON farcelo vincere…
      l unica cosa che anno fatto è una figura di merda davanti al mondo intero e so contento perche i laziali sono questo delle merde…

      Rispondi
    • nel Derby avete vinto,ma avete voluto stravincere e prendere x il **** i laziali ,pollice verso di Totti e sfottò variavete solo ottenuto che i vostri dirimpettai,appena avuta l’Occasione,si sono presi una perfida rivincitaringraziate il Capitano e il suo cattivo gusto……   (Quota Commento)

      ma levate dal caxxo a interista schifos o vai a festeggaire con i 4 sfigati lazial i schifo s i come te.ma cosa caxxo centra totti e la sua esultanza con il regalare le partite a schifos i siete l’anti calcio e chi lo accetta idem.
      loro vivono sulle disgarzie altrui ma un giorno quanto e’ vero iddio la pagheranno questi atteggiamenti sono da serie b a vita.
      e te schifos o interista cosa vieni qui’ a fare a prender parte perche’ i poveri miseri sfigat “si volevano prendere la rivincita”PERDENDO CHE RIVINCIAT E’ MISERO COGLION E ANTI SPORTIV O SCHIFO S O. ma che vuol dire cogllion e vatten a fancul o te e l inter e i burini andate a inchiappettarvi .la roma non fa’ queste cose e non le fara’ mai perche’ a noi frega della dignita’ ma sopratutto loro per noi non esistono.la roma lha dimostrato negli anni 70 e nell 99 batte’ il milan fregandosene di favorire la lazio.e ‘ questo il gioco del calcio non quello di stasera miseri intersiti e laziali.non vogliamo favori ma veder un calcio pultio e l’inter fa schifo in questo calcio accettando questi regali.una vera squadra con dignita’ neanche esulta co sto schifo di anti sport visto.meritate ufficio inchiesta merd e.vai a fa na cu lo sui tuoi siti tu interista di m e alziale stron z o.
      VIVA TOTTI ALLA FACCIA TUA COGLION E NON VOGLIAMO REGALI S E TOTTI NON FACEVA IL GESTO ALLE MERD E .
      NOI VOGLAIMO IL CALCIO PULITO E SIAMO GLI UNICI A POTERCENE VANTARE.
      CHE L’INTER BATTE LA LAZIO E’ LA NORMALITA’ MA NON GIOCARSI LA PARTITA E’ DA INETTI SCHIFOSI ANTI SPORT DA NON MERITARE DI STARE NELLO SPORT.SERIE B

      Rispondi
    • nel Derby avete vinto,ma avete voluto stravincere e prendere x il **** i laziali ,pollice verso di Totti e sfottò variavete solo ottenuto che i vostri dirimpettai,appena avuta l’Occasione,si sono presi una perfida rivincitaringraziate il Capitano e il suo cattivo gusto……   (Quota Commento)

      MA QUALE CATTIVO GUSTO. MERD A .MAGARI TOTTI TI RIFA’ IL GESTO CENTO VOLTE A TE E AI LAZIALI IN FACCIA A STRON Z O !.NOI NON VOGLIAMO REGALI SCHIFOS I VOGLIAMO IL CALCIO PULITO A SCHIFOS I.E’ STATA UN AMICHEVOLE DA UFFICIO INCHIESTE.ME RD E

      Rispondi
  17. 5 maggio 1974: è la terzultima giornata di campionato e Lazio e Juve sono in lotta per lo scudetto.
    All’Olimpico la Roma batte la Juventus per 3 a 2 mentre il Torino batte la Lazio per 2 a1.
    La Roma favorisce così la Lazio (che poi vincerà lo scudetto) ed il Torino agevola il percorso della Juventus; in altre parole Roma e Torino (due squadre che hanno sempre onorato il calcio) non hanno assolutamente pensato di perdere per danneggiare le rispettive antagoniste cittadine !!
    Meditate miseri laziali ! La vostra partita di questa sera è stata il più grande esempio di slealtà sportiva che io abbia mai visto.
    Forza, Magica Roma ! Sei l’unica squadra degna di rappresentare la Capitale d’Italia !

    Rispondi
  18. Grande Montali :«Ha perso lo sport
    Lazio-Inter, cose mai viste» Il dirigente della Roma amareggiato dopo la sconfitta della Lazio all’Olimpico: «Credo che anche l’Inter e il suo allenatore siano stati in palese imbarazzo. I nerazzurri non c’entrano, credo che non abbia perso solo la Lazio ma ha perso lo sport e in particolare il nostro calcio»

    E vero,Lazio-Inter e la partita piu vergognosa que ho mai visto,un vero scandalo per il calcio Italiano!!! Da un tifoso romanista dal Belgio!

    Rispondi
  19. Guardate, non lo so se sono io che non ragiono o chissà che. Io non riuscirei mai a tifare per un’altra squadra che non sia la Roma. Proprio non ci riesco. Che poi lo scudetto lo vinca la lazio, l’inter, il milan, la juve non mi interessa. Io amerei e tiferei soltanto i miei colori. Io spero solamente che i due punti che servono a quei laziali non arrivino le prossime giornate, perchè è quello che meritano. Vergognosi, non tifano nemmeno per la loro maglia, che schifo. Vergogna di un laziale. Io l’ho detto che noi lo scudetto l’abbiamo già vinto, ed è quello di aver trovato una squadra che lotta fino all’ultimo.

    Rispondi
  20. Lazio – Inter non puo’ chiamarsi partita. E’ stata un insulto al mondo del calcio. SEMPRE FORZA ROMA..COMUNQUE VADA,PRIMI O SECONDI,CI AVETE FATTO SOGNARE! ❗

    Rispondi
  21. Scusate ma queste partite sono la vergogna del calcio. Oggi nel turno di campionato tutti si sono dannati per onorare il proprio club e soprattutto i propri tifosi. Purtroppo sono sempre i soliti. I Lezieli gente povera di cervello, povera di spirito. burina e soprattutto semplicemente vergognosa. Uno spettacolo indegno da non far vedere a nessuno. Immagini che faranno il giro del mondo per mettere in mostra cos’è il tifo laziale. Un tifo inetto. Tifosi che meriterebbero non la B, ma la Prima divisione. Complimenti tifosi di merda, se c’è una giustizia vi colpirà duramente perchè voi, e lo ripeto, siete la vergogna del calcio Italiano e si tutta l’Italia. SEMPRE , SEMPRE, SEMPRE FORZA ROMA.

    Rispondi
  22. Pensate ai bambini tifosi della Lazio…ve lo dico subito…sto preparando un articolo bello pesante…e vi dirò una cosa…ho una bella “notizia” per tutti NOI. E per il calcio.
    A domani….
    Questo non è calcio…e questo scudetto non lo voglio.
    Ave atque vale.

    Rispondi
  23. mi fanno veramente pena sono la vergogna del calcio italiano
    non si smentiscono mai e questi sono professionisti?per non parlare poi dei tifosi se cosi si possono chiamare
    sono sempre più orgogliosa di essere della magica
    grazie mamma che mi hai fatto
    giallo rossaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  24. e’ vergognoso quello che e’ successo, bisogna aprire subito un’inchiesta da parte della federazione con condanne pesanti. Questi devono essere retrocessi solo cosi’ si potra’ evitare in futuro di assistere ad altre gare del genere

    Rispondi
  25. si sapeva che sarebbe stata una partita finta 😕 non sono sorpreso del risultato. l’inter è infinitamente più forte della lazzie, ma oggi si è trovato contro degli sbandati.
    la mia delusione tuttavia più che per stasera è per livorno e cagliari 👿

    Rispondi
  26. Gran bella partita, le squadre si affrontano con il sangue agli occhi! -_-”

    Vabbé, mentirei se dicessi che non mi aspettavo qualcosa del genere, ma devo dire che stasera mi sto vergognando di essere italiano. Ho ammirato particolarmente Muslera che nel primo tempo è stato l’unico a giocare normalmente, diciamo così, finché tutto lo stadio gli ha indirizzato cori offensivi; particolare il coro “Se vincete, ve meniamo!”.
    Credo che quello che stiamo vedendo questa sera a Roma è una cosa vergognosa. A parte il fatto che questo è uno sputo al calcio, qui di sportività non c’è nulla, diciamo anche che questo campionato è falsato. Gli interisti erano contenti del biscotto, questo scudetto sarà loro ma non potranno dire di esserselo meritato. Se la Lazio avesse giocato per fare la sua partita magari sarebbe finita ugualmente così, ma di certo questo atteggiamento è inammissibile a certi livelli.

    Nel calcio girano miliardi di euro, non si può credere che accadano certe cose. Spero che le autorità preposte aprano un inchiesta: lo striscione “Oh noooo” dei laziali, l’altro striscione “Mourinho uomo vero in un calcio falso”, con la chiara allusione alla partita di stasera… insomma, tutte queste cose NON POSSONO passare inosservate, assolutamente.

    E oggi, con quella “partita” in mondovisione, mi sto vergognando di essere italiano.

    Rispondi
  27. “il mediocre è colui che, non sopportando la grandezza altrui, piuttosto che sognare di elevarsi spera che siano gli altri a cadere” l’ho già scritto in unarticolo precedente questo è lo slogan che più descrive gli scoloriti!!!!!!!!!
    ORGOGLIOSA DI ESSERE ROMANISTA! ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  28. Siamo obiettivi. A me stasera non mi ha fatto pena l’inter (cosa doveva fare,autogol?) ma la vera vergogna è stata la lazio e i laziali. E questo significa essere professionista? mi sa che il signor lotito e reja allora hanno sbagliato categoria, per a questo punto se questo vuol dire essere sportivi portiamo in serie A pure la squadretta dell’oratorio vicino a casa mia. La vergogna è vedere i laziali esultare,la vergogna è vedere i laziali non saltare sui calci d’angolo e far finta di giocare…stasera la colpa non è dell’inter ma della lazio… e questo mi fa incaxxare …. perdere uno scudetto in questo modo ridicolo…

    Rispondi
    • Lazio – Inter non puo’ chiamarsi partita. E’ stata un insulto al mondo del calcio. SEMPRE FORZA ROMA..COMUNQUE VADA,PRIMI O SECONDI,CI AVETE FATTO SOGNARE!   

      sono la vergogna del calcio italiano  

      Ma dai… da buoni romani buttiamola sul ridere! Hanno visto ROMA – inter di quest anno e volevano esultare pure loro 2 volte come noi… pero visto che la loro squadra fa pena hanno esultato a quelli dell inter…
      p.s. la lazio nn avrebbe mai potuto fermare l inter è piu facile che lo ferma il siena

      Rispondi
      • Ma dai… da buoni romani buttiamola sul ridere! Hanno visto ROMA – inter di quest anno e volevano esultare pure loro 2 volte come noi… pero visto che la loro squadra fa pena hanno esultato a quelli dell inter…
        p.s. la lazio nn avrebbe mai potuto fermare l inter è piu facile che lo ferma il siena  

        quoto! 🙂

Lascia un commento