Taddei: “Senza Totti? Siamo forti anche senza lui”

"Chi viene a Manchester, deve venire concentrato e cercare di dare non il 100, ma il 200 per cento per cercare di passare il turno, che è il nostro obiettivo. Pur con la consapevolezza dei risultati e delle difficoltà che andiamo ad affrontare". E’ la carica del centrocampista brasiliano della Roma Rodrigo Taddei, intervistato a "Guarda che Lupa" su Sky Sport 1. "Eventuale eliminazione meglio per lo scudetto? Non penso, anche perché abbiamo l’Inter ancora davanti, quindi dobbiamo giocare fino alla fine e finchè avremo la possibilità di lottare per la Champions League, il Campionato e la Coppa Italia, cercheremo di portare in fondo ogni obiettivo per cercare di dare una soddisfazione ai nostri tifosi. Senza Totti? E’ un fuoriclasse e questo non si discute però tante volte abbiamo giocato senza di lui e abbiamo ottenuto dei risultati importanti".

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Taddei: “Senza Totti? Siamo forti anche senza lui””

  1. ragazzi ancora la possiamo fare crediamoci siamo forti non avere paura roma il manchester non e piu forte di noi siamo una bella squadra giochiamo il vero calcio e non una farsa ti amo c tutto il cuore FORZA ROMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. Io non credo ke ce la possiamo fare a passare il turno cmq io dico intanto di fare 1 Gol e poi pensare al resto senza giocare con il pensiero di dover segnare subito 3 Gol.

    Rispondi
  3. Daje Roma daje! Dobbiamo crederci e mettere la grinta che noi abbiamo! Voglio almeno un goal nella mezz’ora e poi si vedr?…
    Ce la possiamo fare. All’arembaggio lupi! E sempre forza Roma!

    Rispondi
  4. daje roma credici come non c’hai mai creduto prima sono solo 90′ di fatica per continuare a sogn? forza reg? possiamo farcela…
    forza magica roma

    Rispondi
  5. Totti e il simbolo di Roma! Pero una squadra deve saper vincere (in questo caso 0-3, perche con un 0-2 si andrebbe ai supplementari) anche senza il suo simbolo! Roma siamo tutti ma dico tutti con te!! Chi a Manchester che in tv che per Radio che per… boh… comunque ti siamo tutti vicino!!!
    E allora urliamo tutti insieme:
    FORZA ROMA!

    Rispondi
  6. DAI ROMA DAI!!!! Vai Rodrigo, simbolo della grinta in campo.. Se facciamo un gol nella prima mezz’ora senza prenderne, ce la possiamo fare…

    Rispondi
  7. ci dobbiamo credere fino all’ultimo minuto xke noi abbiamo le qualit? per superare questo turno e noi c’e la possiamo farcerla daje ROMA daje!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento