Non ho più l’età

Il popolo romanista potrebbe insorgere ma l’impavido Costanzo insiste :“La Ferilli non ha più l’età per spogliarsi”.
La Roma è vicina al quarto scudetto ed ogni buon tifoso giallorosso sa che il titolo vuol dire anche Sabrina Strip! E l’attrice di Fiano non deluderà quanti vorranno rivivere “quella” giornata del 2001.
Ma siamo sicuri che sarà tutto proprio come dieci anni fa?
Non è di questo parere Costanzo:
La sua buffa e inconfondibile pronuncia non è certo dovuta a peli sulla lingua e ai microfoni dell’Alfonso Signorini Show di Rmc pronuncia esattamente queste parole:

Non può pretendere ogni volta di spogliarsi. E’ convinta di essere ferma nel tempo, non ha più 17 anni: molto meglio Ilary Blasi”.

Nessuno ha qualcosa in contrario ad uno spogliarello della Sohwgirl di casa Totti, che tra l’altro ne ha già dato un assaggio nell’ultima puntata delle Iene esibendosi in un ‘tit à l’extérieur’ in diretta, ma siamo anche daccordo che la signora Ferilli ha ancora tutte le carte in regola e dopotutto, se ha deciso così, chi siamo noi per dire di no?!

Non si è fatta attendere la replica della Sabrinona che ha dato dell’ottantenne a Costanzo che di anni ne ha appena settantadue e questo, ferito nell’orgoglio, ha commentato :<La Ferilli deve capire che io non mi spoglio>.

L’Italia ringrazia.
Marco Spinetti

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Non ho più l’età”

  1. ‘A Sabrì lassamo perde… de ‘sto passo t’arispoji a 90 anni!

    FORZA ROMA, anche in un giorno triste come questo… ❗

    Rispondi
  2. parlo da donna
    lo spogliarello della Ferilli è come una coppa di champagne bella gelata in cui vengono versate solo poche gocce perché la bottiglia è finita
    ma a che serve????????????
    manco se spoglia
    che dicesse invece che si mette in bikini
    che sia un bel vedere nessuno lo nega
    ma lo spogliarello è solo quando uno/a si spoglia
    e non quando si mette in bikini
    e poi color carne perché??? per far pensare a quelli in ultima fila che s’è davvero spogliata
    scusate ma per me ha perso una gran occasione per non fare la ridicola
    MIRKO SPOJATE TE!!!!!!!!!!!! 😉

    Rispondi
  3. Pero’…Tutti questi commenti contro il volgare mariuolo Berlusconi mi fanno sentire ancora piu’ romanista! Vuol dire che e’ proprio vero: siamo belli e buoni! FORZA MAGICA ROMA!

    Rispondi
  4. ragà ma Sabrina è un simbolo…….lo ha fatto nel 2001 ma se dovesse rifarlo (anche se non succede, ma se succede…) personalmente non me dispiacerebbe…..non c’avrà più vent’anni ma ancora è bona!!! 😀 e poi ve l’ho detto…è una tradizione che dovrebbe ripetersi il suo spogliarello se la Roma vincesse….quella cosa lì insomma! ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
    • MA STATTE ***** BRUTTO CICCIONE LEKKACULO DEL BERLUSCA…….SABRINA E’ L’ETERNA REGINA DE ROMA  (Quota Commento)

      e stavolta ti do ragione molto volentieri! però vediamo di liberarci anche di quel terribile bikini color carne questa volta…

      Rispondi

Lascia un commento