«Avevamo iniziato bene, tanto da sfiorare il 2-0, poi abbiamo subito il ritorno della Lazio, che sta attraversando un buon momento di forma e alla lunga ti mette in difficoltà».
L’allenatore interista Roberto Mancini, ai microfoni di Sky dopo l’1-1 con la Lazio, è lapidario. Il tecnico nerazzurro si rabbuia, però, rivedendo le immagini del gol di Tommaso Rocchi, che ha regalato il pareggio ai padroni di casa. «Rocchi mi sembra in fuorigioco nell’occasione del gol – sottolinea Mancini – A Suazo, in un’altra azione è stato segnalato tempestivamente la posizione di fuorigioco, mentre a Rocchi no. È il secondo gol che prendiamo in questo modo, la seconda volta che sbagliano contro di noi, dopo la rete di Camoranesi».
Sull’intervento di Chivu su Behrami, in piena area nerazzurra (un episodio che lascia molti dubbi), Mancini aggiunge: «A me sembra che Chivu abbia preso il pallone». Poi ammette: «Il pari per l’Inter è un buon risultato. Certo, una vittoria sarebbe stata meglio, perché ci avrebbe dato maggiore tranquillità. Le prossime due settimane saranno determinanti per il nostro destino».
Ma ve rendete conto da che pulpito escono le sue insinuazioni??