E’ iniziata la caccia al biglietto per Roma-Manchester

Tifosi fuori ai Roma StoreLa caccia al biglietto è cominciata. Già nella notte numerosi tifosi giallorossi si sono messi in fila nei Roma Store della capitale per accaparrarsi il tagliando per l’attesa sfida d’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Manchester United che si disputerà martedì prossimo allo Stadio Olimpico. Se tutto procederà come da programma a mezzogiorno inizierà la vendità libera a tutti (150 i punti autorizzati) e già si prevedono code chilometriche per ottenere l’agognato biglietto per quello che si annuncia come uno scontato "tutto esaurito". Ricordiamo che potranno essere acquistati un massimo di quattro tagliandi per persona presentando un valido documento d’identità.

TREMILA POSTI IN PIÙ – Inoltre, per chi non dovesse proprio riuscire a trovare il "pass" per Roma-Manchester c’è anche la possibilità che, a differenza dei match del girone dello scorso autunno e di quello d’andata contro il Real Madrid, possa essere sfruttato il parterre della tribuna Tevere che garantirebbe ulteriori 3000 posti e allargando la capienza dello stadio a 75.000 presenze. La Roma ha inoltrato la richiesta all’Uefa e nelle prossime ore è attesa una risposta ufficiale.

I PREZZI – Tribuna d’onore 275 euro, tribuna Monte Mario  Top 150 euro; tribuna MonteMario 140 euro; tribuna Tevere centrale 90 euro. tribuna Tevere laterale 70 euro; distinti  Sud e Nord 36 euro; curve Nord e Sud 22 euro.

Condividi l'articolo: