Cicinho: “Vogliamo vincere tutto”

CicinhoIn un’intervista al Corriere dello sport, l’asso brasiliano Cicinho, vede molte chance per la Roma di vincere tutte e 3 le competizioni: ‘Nessuna scelta, sarebbe sciocco farla: la Roma giocherà tutte le partite per vincere, campionato, scudetto e coppa Italia’. Preferisce sognare alla grande come tutti noi romanisti, ma consapevole anche che potremmo rimanere tutti a bocca asciutta: ‘Ma il rischio c’è comunque di non vincere nulla, chi l’ha detto che, esempio, rinunciando alla Champions, poi si vinca sicuramente lo scudetto? E allora noi ce le giochiamo tutte. I miei compagni la pensano alla stessa maniera, nessun calcolo matematico’.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Cicinho: “Vogliamo vincere tutto””

  1. caro ASIMONE dobbiamo vince lo scudetto per forza che ci manca da 7 anni e sono troppi anni che nn vinciamo lo scudetto !! sarebbe bello se vinciamo tutte e tre competizioni come dice cicinho ! abbiamo le carte in mano per vincerle !!
    DAJE ROMA DAJE !!!
    ROBERTO

    Rispondi
  2. io credo a un passo falso dell inter sabto contro la lazio sono sicuro che la lazio vince perch? avete visto ultimamente la lazio’ vince una pertita si e una partita no per esempio purtoppo anno vinto il derby mercole e sabato anno perso quindi contro l inter devono vincere assolutamente e noi dobbiamo vincere col agllairi cosi tiamo – 1 dall inter cosi la prosiam se l inter pareggia e noi vinciamo stiamo + 2 poi l inter perde con la fiorentina e col milna me lo sento viciamo noi quest anno lo scudetto

    Rispondi
  3. Dobbiamo stare con i piedi per terra perch? in un attimo possiamo arrivare dalle stelle alle stalle.
    Bisogna continuare a giocare con umilt? ed impegno e con una gran cattiveria agonistica.Iniziamo da cagliari dove dobbiamo fare una gara a mille senza pedine per noi fondamentali vedi De Rossi.
    Comunque noi ci crediamo Forza Roma sempre

    Rispondi

Lascia un commento