Mancini: “La Roma migliore? Speriamo finisca come un anno fa

Roberto ManciniIl tecnico dell’Inter Roberto Mancini regala grandi complimenti a Claudio Ranieri, avversario di domani sera sulla panchina della Juventus nel "derby d’Italia". "E’ un allenatore competente e una persona per bene – dice Mancini -. Ha grande merito e ha fatto tante cose buone in questa stagione. Non era affatto e semplice per tanti motivi, non ultimo gli infortuni". Un altro juventino, David Trezeguet, ha dichiarato che tifa Roma perché è la squadra che gioca meglio. Mancini non ci sta: "Non so se la Roma giochi complessivamente meglio di noi. Che siano più divertenti, può anche essere. Spero comunque che finisca come l’anno scorso. Ognuno è libero di pensarla come meglio crede". Contro i bianconeri, Mancini recupera Stankovic e Vieira. Dal primo minuto? "Speriamo, tutti e due stanno bene decidiamo domani".

LEGGI ANCHE  Arsenal forte su Abraham: tante pretendenti in Premier League

9 pensieri su “Mancini: “La Roma migliore? Speriamo finisca come un anno fa

  1. Se finisce come un anno fa li ribattiamo in Coppa Italia ma quest’anno sar? diverso perch? non vinceremo 6-2 ma 6-0!!!!!
    Forza Roma

  2. la roma gioca certamente meglio dell’inter!!!ha ragione red hanno giocato molte partite 14 contro 11…e sono usciti dalla champions perche’ sono piu’ scarsi di noi.SI ? visto in europa dove gli arbitri non aiutano…

  3. se l’inter meglio di noi..mancini dovrebbe ricordarse che se stanno li davanti a noi e perch? la maggior parte delle partite le hanno giocate in 14 contro 11…ha ragione roma4ever sono usciti dalla coppa perch? avevano svutato le casse con albitri e guardalinee in campionato

  4. …ma perch? l’inter ha un gioco? perch? se ? cos? non se n? accorto nessuno..mancini per cortesia non bestemmiamo che siamo sotto pasqua…mo te ripijamo…FORZA ROMA

  5. ma certo che giochiamo meglio d loro!!!……e romanista 1992 hai ragione se rosetti nn c avesse espulso phil a quest’ora la situazione scudetto sarebbe molto + aperta di qll che ?!! cmq la roma ? l unica squadra che porta l italia in europa, e noi siamo in europa senza gli “aiutini” che ha l inter, e l inter, che aveva esaurito i soldi avendone spesi troppi cn gli arbitri italiani, nn ? riuscita a pagare anche qll europei e difatti ? uscitaaaa!! roma x sempre!!!!

  6. Non ? che ”forse” giochiamo meglio di loro,noi ”sicuramente” giochiamo meglio di loro e di certo non finir? come l’anno scorso di 22 punti e niente ? ancora detto
    FORZA ROMA sempre

  7. …ma ancora st? a parl? st’infame laziale???!!!Se vince lo scudetto deve ringrazi? anche a Rosetti che ci ha espulso Mex?s nella gara contro di l’inter….FORZA ROMA!!!

    ….con l’immaginazione giocano meglio di noi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.