Chi è Fabrizio Messias?

Ci arrivano in redazione email per richiederci informazioni su Fabrizio Messias. Sta mettendo molta curiosità in casa giallorossa e i tifosi vogliono sapere. Voi direte: chi è Messias? Bene, è un giovane calciatore brasiliano di 18 anni arrivato a Trigoria pochi giorni fa su consiglio di Antonio Careca ex giocatore del Napoli. In sede si dice che somiglia moltissimo a Kaka il fenomeno del Milan. Sinceramente non son riuscito ancora a rubare con gli occhi i suoi spunti o i suoi passaggi dal muretto di Trigoria, ma da come ne parlano fa numeri su numeri da alta classe. Entro qualche giorno la Roma dovrà decidere se tesserarlo oppure no. Sapete quanti calciatori in prova ci sono stati a Trigoria con delle ottime referenze per poi rivelarsi delle bufale come non mai?? Non voglio spegnere l’ottimismo in casa giallorossa o di chi l’ha visto in alcune sedute. Personalmente ci andrei con i piedi di piombo prima di giudicare. Se son rose fioriranno come si dice in certe occasioni. Mi sono domandato quando mi erano arrivate notizie del brasiliano a Trigoria: perchè su questo calciatore cosi giovane come Pato del Milan non se ne mai sentito parlare prima?? Solo provini con la Roma??  In fondo non è un giorno che gioca a calcio. Ricordo il nostro capitano che all’età di 15 anni sta già su tutti i giornali locali e nazionali e il suo nome mise curiosità sin dalle prime uscite. Poi raggiunta la maggiore età era già quello che conosciamo tutti oggi, un fenomeno. A buon intenditor poche parole..

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Chi è Fabrizio Messias?”

  1. ho letto su un articolo che non era conosciuto perch? ha militato in una squadra di bassa caratura.ora che pero’altri clubs come sao paulo e corinthians lo vogliono,careca ci mette in pole position
    ora si che….se son rose fioriranno
    GRAZIE CARECA

    Rispondi
  2. x Daniele 91=De Rossino=

    purtroppo quaresma costa e poi la roma ha il tetto ingaggi quindi ? molto seguito dalle grandi andr? da altre parti..! forza roma!

    Rispondi
  3. Speriamo cresca bene e soprattutto senza pressioni…in modo ke possa darci una mano a vincere(l’unica cosa ke manka)! Cmq,ora ke il barca ? uscito dalla coppa del rey, siamo l’unica squadra europea ke ? ancora in corsa su 3 fronti!Forza roma…YES WE CAN…

    Rispondi
  4. Llasciamolo lavorare in pace…cos? ke cresca bene e diventi un fuori classe…..sxo sia forte x cm ho cpt!!!! cmq a me piacerebbe tanto vedere alla roma QUARESMA…..? tr forte….

    Rispondi
  5. secondo me, bisogna lasciarlo tranquillo senza montarli la testa, io personalmente nn lo visto giocare ma da cm ne parlano ttt m sembra un grande giocatore x il futuro!! cmq sempre forza roma!!!

    Rispondi
  6. SPERIAMO KE ? UNO BRAVO COSI CI DA UNA MANO SEMPRE FORZA ROMA
    A TUTTI TIFOSI DELLA ROMA CI DOBBIAMO CREDERE ANCORA AL CAMPIONATO NN ? ANCORA FINITO DIAMO FIDUCIA AI NOSTRI RAGAZZI FORZA

    Rispondi

Lascia un commento