TRIGORIA: seduta di allenamento fra l’entusiasmo dei tifosi

A Trigoria fà da padrone l’entusiasmo della gente. Oltre un centinaio di tifosi al centro sportivo della As Roma che segue all’esterno dell’impianto la seduta di allenamento dei giallorossi. La Roma è scesa sul campo del “Fulvio Bernardini” per il consueto lavoro. Francesco Totti è il primo a presentarsi a Trigoria accolto già da un gruppo di tifosi che via via è diventato sempre più grande. Dopo un giorno di riposo in più è tornato con il gruppo anche Vucinic. Dopo i vari richiami atletici il tecnico della As Roma, Claudio Ranieri ha diviso il gruppo in due e con Pizarro a fare il jolly ha osservato a lungo il possesso di palla che le due fazioni hanno eseguito tra gli olè dei tifosi, arrampicati sui muri. Ranieri tieni carico un gruppo che lavora sodo in vista della trasferta di Bari di sabato prossimo.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “TRIGORIA: seduta di allenamento fra l’entusiasmo dei tifosi”

  1. Non ce’ da preoccuparsi per i ragazzi che hanno dimostrato ampiamente e tra i fischi del 99% del tifo romanista di essere seri professionisti e grandi campioni … come non si sono abbattuti allora non si gaseranno adesso. Se cominciamo a dire che a Bari sara’ piu’ difficile che contro l’inter rimaniamo pure a casa … gli unici che ci possono strappare lo scudo quest’anno sono i soliti di sempre.

    Rispondi
  2. RIMANIAMO CONCENTRATI E NON FACCIAMO CAZZATE.SABATO E’ LA PRIMA DELLE 7 FINALI CHE CI ASPETTANO.VINCIAMOLE TUTTE E LO SCUDETTO SARA’ NOSTRO 😉 ❗ ❗

    Rispondi
  3. sabato è + difficile che con l’inter , facciamo il salto di qualità stavolta vinciamo anche le partite in teoria + facili perchè è con quelle che si vincono gli scudetti

    Rispondi
  4. proprio qui sta secondo me la differenza tra spalletti e ranieri . claudio può caricare e mantenere concentrata la squadra

    Rispondi
  5. Ancora non abbiamo fatto proprio nulla.
    Restiamo sempre concentrati e cattivi (sportivamente parlando) al punto giusto ❗ ❗

    Rispondi
  6. d’accordissimo con gli ultimi commenti!in questi hanno dopo aver fatto bene ci siamo sempre montati la testa!!!!dobbiamo solo riconoscere che la strada percorsa dalla ROMA, pur se in salita, è stata spettacolare!!!!quindi!!!!!!in due parole!!!!!!!FORZA ROMA…(ma con i piedi per terra)

    Rispondi
    • d’accordissimo con gli ultimi commenti!in questi hanno dopo aver fatto bene ci siamo sempre montati la testa!!!!dobbiamo solo riconoscere che la strada percorsa dalla ROMA, pur se in salita, è stata spettacolare!!!!quindi!!!!!!in due parole!!!!!!!FORZA ROMA…(ma con i piedi per terra)  

      ah…era in questi anni

      Rispondi
    • e soprattutto…basta “ola” a Trigoria…lasciateli lavorà  (Quota Commento)

      Hai ragione!
      Non montiamogli la testa adesso, è arrivato il momento della stagione dove bisogna tenere duro e mantenere alta la concentrazione!

      Rispondi

Lascia un commento