Totti dà i meriti, la Roma deve vivere il sogno

Stralcio dell’articolo di Francesco Totti, capitano della As Roma, pubblicato sul corriere dello sport. Parole forti del 10 giallorosso che ha una certezza: “Roma merita di vivere questo sogno”.
“Solo lo sport e il calcio in particolare oggi riescono a far vivere giornate così emozionanti per i tifosi. Sabato la passione, la tecnica l’agonismo sono andate di scena allo stadio Olimpico e queste tre componenti ci hanno permesso di battere l’Inter, una grande squadra guidata da un grande allenatore, con una rosa importante di giocatori di livello mondiale. Credo che a qualsiasi giocatore sarebbe piaciuto giocare il big match si sabato sera, uno spettacolo vedere tutte quelle persone in un Olimpico pieno in ogni ordine di posti, emozionante vedere e sentire i nostri tifosi cantare e sostenerci per tutta la partita. Questa è anche una vittoria della società per la politica dei prezzi che ha attuato: ha dato la possibilità a molti tifosi e appassionati di seguire la squadra senza dover sopportare un esborso economico molto elevato. Sono sicuro che anche nelle prossime partite verrà attuata la stessa politica, che consentirà ai tifosi di stare al nostro fianco in questo rush finale”.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Totti dà i meriti, la Roma deve vivere il sogno”

  1. adesso non si deve cadere nell’errore di sentirsi sazi dopo la vittoria di sabato: abbiamo vinto la battaglia ma non la guerra! FORZA ROMA…NON MOLLARE! ❗

    Rispondi

Lascia un commento