Smentita Ufficiale sull’acquisizione del pacchetto AS ROMA

Comunicato AS ROMA e ITAL PRETOLI:

‘Con riferimento alle notizie diffuse con reiterazione da alcuni organi di stampa, in merito agli assetti proprietari di A.S. Roma S.p.A., anche su espressa richiesta della Consob, si precisa quanto segue.
Compagnia Italpetroli, nella sua qualità di controllante indiretta di A.S. Roma, nel richiamare quanto già espresso nel comunicato diffuso congiuntamente ad A.S. Roma diffuso in data 26 febbraio 2008, e nei comunicati precedenti, ribadisce, ancora una volta, che né la stessa Compagnia Italpetroli, né Roma 2000 S.r.l. (controllante diretta di A.S. Roma) hanno ricevuto, né direttamente né indirettamente, alcuna manifestazione di interesse, né alcuna offerta da parte di chiunque, finalizzata all’acquisizione del pacchetto azionario di controllo di A.S. Roma.
Pertanto, le notizie diffuse dagli organi di stampa sono da ritenersi prive di ogni fondamento; al riguardo, Compagnia Italpetroli ed A.S. Roma si riservano il diritto di intraprendere, nelle sedi competenti, ogni azione legale che riterranno opportuna al fine di tutelare i propri interessi e quelli dei propri azionisti, ed evitare azioni speculative sul corso del titolo.’

Dal sito ufficiale di AS ROMA

Condividi l'articolo: