Roma – Inter 2-1 trionfo giallorosso

E’ appena finita la partita che potrebbe davvero segnare il campionato, con la vittoria della Roma per 2-1 (gol di De Rossi nel primo tempo, Milito e Toni nella ripresa), in una gara incredibile, ma alla fine terminata nella maniera giusta. La Roma ha vinto grazie ad un gol nel secondo tempo di Luca Toni, al suo quinto gol in maglia giallorossa, e ad una grande prova del collettivo, con moltissime ottime prestazioni individuali.
L’Inter poteva portare a casa un punto non meritato proprio all’ultimo minuto ma per fortuna Milito ha colpito un palo incredibile, decretando il trionfo romanista!
La Roma riesce a vincere nonostante un arbitraggio che posso definire senza problemi pro Inter, dimostrando così una grandissima forza non solo fisica ma anche psicologica. Il gol del momentaneo 2-1 di Milito infatti era viziato da netto fuorigioco di Pandev (e pure dello stesso argentino), incredibilmente non visto dall’assistente dell’arbitro. Nel finale c’è¨ stato un chiaro fallo da rigore per la Roma per fallo del portiere Julio Cesar su Brighi non sanzionato, e per regolamento doveva essere anche cartellino rosso. Per non parlare delle continue proteste, dei continui fallacci cattivi e diretti sull’uomo dei nerazzurri, che non si smentiscono mai sotto questo punto di vista.
E’ una vittoria che può cambiare una stagione, soprattutto per come è arrivata e per come la Roma è arrivata a -1 dall’Inter, ricordando l’avvio difficile di campionato. Possiamo dire che ora è ufficialmente in lotta per lo Scudetto la Roma!
Da sottolineare le prove individuali di Pizarro, Toni ed anche del capitano Totti, subito presente nei pochi minuti in cui mister Ranieri lo ha fatto giocare alla fine…

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Roma – Inter 2-1 trionfo giallorosso”

  1. TI AMOOOOO ROMAAAA MAMMA MIAAAA NN CI POSSO CREDERE GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! TONI E DE ROSSI SIETE GRANDIIIII!!! RANIERI UN MOSTROOO GRAZIEEEE!!! STO GODENDO COME UN PAZZO ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  2. Seeeeeeeeeeeeee ke spettacolo regà sto a piagne adesso fino alla fine dovemo sputa sangue così glielo scucimo a quei porci ladri interisti…

    Rispondi
  3. e’ la vittoria dei buoni contro milano, contro il nord dei ladri
    e’ la vittoria della giustizia contro l’inter e i suoi favoritismi contro roma

    e’ la vittoria di danielino, toni e ranieri

    per il bene dell’umanità la roma ci ha portato alla salvezza..in alto i pugni!

    Rispondi
  4. Siamo grandi con il ritorno del capitano la davanti abbiamo un attacco stratosferico. Complimenti a tutta la squadra. Arbitraggio scandaloso come sempre, gol di milito in netto fuorigioco. Daie Roma adesso che li abbiamo presi azzanniamoli.

    Rispondi
  5. ROMA TI AMO SEI TUTTO PER ME!!

    NN RIESCO NEMMENO A SCRIVERE SONO A PALLA!!!

    MERDIGNO VATTENEAFFANKULOPEZZODIMERDA SPARISCI DALL’ITALIA!

    GODOOOOOOOOOOOO GRANDI RAGAZZI ONORE A QUESTA ROMA

    Rispondi
  6. ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  7. SIAMO FORTI
    adesso l’inter deve tremare come sbaglia li sorpassiamo e lo scudetto sarà nostro
    FORZA ROMA ADESSO E SEMPRE ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  8. MENO MALE CHE SU INTERNET SI SCRIVE E NON SI PARLA… PERCHE’ IO SONO SENZA VOCE!!!

    ❗ CHI NON SALTA NERAZZURRO E’ E’, CHI NON SALTA NERAZZURRO E’ E ❗

    PALO DI MILITO AL 94°… GODOOOOOOOOOOO

    Rispondi

Lascia un commento