Sorteggi Champions truccati? Sul web gi? si sapeva..

Un clamoroso mistero avvolge i sorteggi della Champions League. Il ‘Mirror’ riporta infatti l’assurda notizia che gli accoppiamenti delle squadre per i quarti di finale giravano per il web già due ore prima dell’effettivo sorteggio delle urne di Nyon.
Il quotidiano inglese riferisce che su un forum dei tifosi del Liverpool alle ore 10:28 un sostenitore ha scritto gli abbinamenti delle squadre facendo inoltre notare che le scommesse sui sorteggi erano già chiuse. Gli accoppiamenti si sono poi rivelati esatti. Ovviamente non ci sono prove di possibili frodi, ma il dubbio sorge spontaneo. Nel forum inoltre vengono scritti anche gli abbinamenti delle semifinali.
Un portavoce dell’Uefa è intervenuto qualche minuto fa sul sito del tabloid per smentire le voci di possibili frodi: "In nessun modo ci sono stati raggiri. L’estrazione è stata fatta sotto gli occhi di milioni di persone che erano davanti alla tv e di fronte ai dirigenti dei club. Non vedo come sarebbe stato possibile. Le palle non erano marcate, sono state messe nelle urne e prima di essere estratte sono state mischiate. Ero presente al sorteggio questa mattina ed è stato fatto in maniera regolare. Non capisco proprio tutto questo clamore".

Condividi l'articolo: