De Rossi sfida Pirlo: “Amico mio vinciamo noi”

Danielino De Rossi sfida PirloDaniele De Rossi e Andrea Pirlo: amici contro. Alla vigilia della sfida di sabato all’Olimpico, Roma Channel e Milan Channel hanno messo uno di fronte all’altro i due campioni in una intervista doppia. «Mi vengono in mente tante sfide con la squadra più forte che c’è in Italia, la più prestigiosa – dice De Rossi -. Ricordo in particolare un 3-0 in cui facevo il raccattapalle e Sebastiano Rossi era imbufalito perché non gli davamo il pallone in fretta». «Penso a una sfida sempre bella. E mi auguro lo sia anche questa», ribatte Pirlo.
 
 DICO DE ROSSI/PIRLO E PENSI A…
 De Rossi. «A un amico, a un compagno in azzurro e a una persona corretta. Il miglior regista al mondo degli ultimi 6-7 anni».
 
 Pirlo. «Ai bei ricordi insieme in Nazionale».
 
 LA VOSTRA AMICIZIA
 De Rossi. «Ci siamo conosciuti nel pre-ritiro dell’Olimpiade e siamo andati subito d’accordo. Siamo stati anche in vacanza insieme».
 
 Pirlo. «Siamo diventati anche compagni di camera in azzurro dopo l’addio di Nesta. Abbiamo un bel rapporto».
 
 PREGI E DIFETTI
 De Rossi. «Il pregio di Andrea è che non cerca i riflettori, non deve sempre dire la cosa geniale come molti vogliono spesso fare. Il difetto è che qualcuno pensa sia un musone, ma non è vero. E poi mi è stato molto vicino dopo l’espulsione al Mondiale».
 
 Pirlo. «È simpaticissimo, mi fa divertire. E per ora non ho trovato difetti. Forse che è troppo bravo a giocare…».
 
 PORTA PIÙ PUNTI DE ROSSI O PIRLO?
 De Rossi. «Pirlo al Milan porta più punti di me alla Roma».
 
 Pirlo. «Penso che tutti e due siamo importanti e portiamo punti».
 
 ENTRAMBI ATTORI PER SPOT…
 De Rossi. «Al Pirlo attore do un 7,5-8, è risultato credibile come persona irascibile…».
 Pirlo. «De Rossi come attore merita un bel voto, un 8».
 
 ROMA-MILAN, VINCERE O PERDERE?
 De Rossi. «Direi ad Andrea di perdere, vuoi mettere togliere magari lo scudetto all’Inter…».
 
 Pirlo. «Preferisco vincere, meglio il Milan che supera la Fiorentina».
 
 ROMA-MILAN, COME FINISCE?
 De Rossi. «Vinciamo noi, lo abbiamo fatto all’andata e possiamo ripeterci».
 Pirlo. «A noi servono assolutamente i tre punti».
 
 SEDUTI AL BAR CON MATERAZZI, CHI PAGA?
 De Rossi. «Paga Pirlo, è più ricco».
 Pirlo. «Quello del bar…».

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp