Menez finalmente ecco il genio… ora serve continuità

Il lato artistico di Jeremy Menez è scritto nella sua provenienza, nato e cresciuto nella Banlienue 94, una tra le vie di Parigi più dure, tra rap e violenza contrapposti ad amici ed affetti. Il senso di appartenenza lo porta tutti i giorni sulle spalle, non a caso ha scelto il 94: “È questo il mio numero con cui voglio giocare, io sono nato nella banlieue parigina 94, questa è l’unica ragione.”
Sono in molti gli artisti che hanno trovato le chiavi del mondo partendo dalla periferia, anche la più estrema e dura. Jimi Hendrix passò l’infanzia in un quartiere disagiato di Seattle. Charlie Chaplin nella periferia suburbana di Londra. Cassano è nato e cresciuto tra le bellezze e le durezze di Bari Vecchia.

L’estro di Menez, poi, è diventato una condizione esistenziale: siccome giocare a pallone come fanno quasi tutti gli risultava troppo noioso, del mestiere di calciatore Menez ha voluto farne un’arte. Se non avesse scelto il calcio, forse sarebbe diventato un ballerino: per la grazia con cui si muove quando è ispirato, per l’armonia che il suo corpo trova con il pallone in certe splendide serate. Ovvio che, come tutti i geni, non possa andare fuori dall’ordinario tutte le sere, che altrimenti diventerebbero tutte ordinarie e nessuno si stupirebbe più. E Menez, invece, vuole stupire. Cosa che, forse, lo appaga anche più della celebrità.

Come tutti i geni, inoltre, Jeremy fa quotidianamente i conti con la sua sregolatezza, non quella deleteria delle rockstar, ma quella abulica dei calciatori, quando vagano per il campo come intontiti dal sonno. C’è stata poi, anche per lui, la questione del conflitto interiore: della guerra ai fantasmi, della lotta con i suoi demoni, che forse sabato sera ha definitivamente vinto. Libero, finalmente, di ballare sulle punte. Di carezzare il pallone. Di sciare tra gli avversari. «Mi piace dribblare per il puro gusto di dribblare e umiliare gli avversari», disse in una memorabile intervista ai tempi del Monaco. Per questo usa aggirarli come paletti.

Tratto da: Gazzetta dello Sport

Condividi l'articolo:

53 commenti su “Menez finalmente ecco il genio… ora serve continuità”

  1. vedete a me per esempio non piace Vucinic, però come l’ho criticato quando giocava male adesso lo difendo a spada tratta se qualcuno dice che non sta facendo bene, stessa cosa vale per Mènez anche se lui mi fa proprio impazzire…
    Il problema è che molti dicono di voler puntare sui giovani però vogliono che facciano i Messi ogni secondo passato sul campo, e appena sbagliano qualcosa dentro Perrotta e Taddei che ci danno equilibrio, poi pazienza se davanti Vucinic gioca da solo e si deve fare un mazzo tanto ogni partita.. E no, non funziona così, se prendi un giovane lo devi fare crescere (con lo stesso Vucinic abbiamo fatto così o mi sbaglio?), Messi è nato fenomeno e poi è diventato Campione, che è molto diverso.. ora, a meno che la Sensi non abbia improvvisamente fondi illimitati per comprare giovani come Messi, Cristiano Ronaldo, Rooney e Fabregas, vincenti e già affermati, dobbiamo lavorare con quelli che abbiamo e sinceramente Mènez non mi sembra una base da buttare senza pensarci su un attimo..

    Rispondi
  2. Beh..a questo punto mi sembra chiaro che il riscatto di toni sia inutile, se arriva una buona offerta per vucinic lo lascianìmo partire, se il capitano starà ancora male che ce importa….tanto noi abbiamo menez….

    Rispondi
    • Beh..a questo punto mi sembra chiaro che il riscatto di toni sia inutile, se arriva una buona offerta per vucinic lo lascianìmo partire, se il capitano starà ancora male che ce importa….tanto noi abbiamo menez….  

      ma che vuol dire allora abbiamo taddei e perrotta bastano mandiamo via menez

      Rispondi
    • Beh..a questo punto mi sembra chiaro che il riscatto di toni sia inutile, se arriva una buona offerta per vucinic lo lascianìmo partire, se il capitano starà ancora male che ce importa….tanto noi abbiamo menez….  

      No comment…ma dovevi scrivere per forza qualcosa???bohhh….

      Rispondi
    • Balotelli gioca perchè ha fatto + gol di tutti alla sua età  

      </blockquo

      e poi Balotelli, per quanto antipatico, mi pare che sia un vero fuoriclasse, ha potenza e tecnica cristallina  

      Altro ruolo, ma Menez secondo me non e’ inferiore a Balotelli…
      Ma si ritorna sempre li….questo gioca…Menez se entra 10 minuti e non fa i numeri viene criticato….ma che sport e’ questo??

      Rispondi
  3. ma si sta parlando di testa mexes campione affermato ha sbagliato tutte le partite importanti e nn viene mai convocato per la nazionale eppure ha 28 anni menez solo 22 diamogli tempo per ora ha ragione ranieri ma d’ora in poi se continua così deve essere titolare per forza perchè ìè l’unico insieme a vucinic che salta l’uomo, prende rigori e fa ammonire avversari

    Rispondi
  4. io ritengo che sia inutile parlare con chiunque abbia il cervello a compartimenti stagni, sia in un senso che nell’altro
    non credo che chi non si smuove dalle sue posizioni sia più credibile di chi quelle posizioni ha all’opposto
    UN PO’ DI UMILTà PER FAVORE
    e calata giù da quel pajaro
    ché diventate patetici oltre che noiosi

    Rispondi
  5. Tommy, è inutile discutere con loro, hanno le fette di prosciutto davanti agli occhi! Se qualcuno dice che Menez prima di giocare deve crescere e mettere la testa a posto:
    Balotelli ha una testa peggio di Cassano, ma stranamente questa stagione ha giocato moltissimo. Perchè?? Solo giocando si cresce, non facendo 30 panchine consecutive!!!!

    Rispondi
    • Tommy, è inutile discutere con loro, hanno le fette di prosciutto davanti agli occhi! Se qualcuno dice che Menez prima di giocare deve crescere e mettere la testa a posto:
      Balotelli ha una testa peggio di Cassano, ma stranamente questa stagione ha giocato moltissimo. Perchè?? Solo giocando si cresce, non facendo 30 panchine consecutive!!!!  

      Balotelli gioca perchè ha fatto + gol di tutti alla sua età

      Rispondi
  6. “robamia scrive: Tommy forse sei piccoletto e non lo sai ma con i “se” e con i “ma” non si e’ comprato e venduto mai niente. Riguardo al prosciutto negli occhi non so’ veramente chi ne abbia di piu’ tra uno che ama Menez ed uno che non lo sopporta ed infine riguardo alle buone prestazioni mi sa’ che, dati alla mano, si possa parlare al singolare…la prestazione, perche’ una e’ stata in 2 anni. Detto questo auspico la riconferma di Jeremy perche’ dopo l’ultima partita diventa obbligo farlo partire dall’inizio, in cuor mio spero riconfermi l’ultima prestazione perche’ preferisco sbagliarmi ed avere un campione in casa che azzeccarci ed avere un brocco…sai quale’ il problema ? che dalla prima di campionato non ne sbaglio una…spero tanto per il bene della Magica che questa sia la volta buona, magari e’ l’eccezione che conferma la regola. Per ultimo vi prego di non spara’ kazzate quando dite che Menez e’ il vice Totti…neanche fosse Messi. ”

    “Tommy forse sei piccoletto e non lo sai ma con i “se” e con i “ma” non si e’ comprato e venduto mai niente.” non sono piccoletto e il discorso dei se lo so benissimo……… -.-‘

    “riguardo alle buone prestazioni mi sa’ che, dati alla mano, si possa parlare al singolare…la prestazione, perche’ una e’ stata in 2 anni.”
    ahahah cosa??? dici sul serio?? Menez ha fatto una prestazione in due anni??? e la partita con il chievo dell anno scorso? e quella contro il bordeaux in champions league? e quelle con il Milan (sia l anno scorso che quest anno)??? quelle con inter, Genoa , Bari , Juventus di quest anno??? non le conti?? Senza contare che in questi 2 anni lui non ha giocato molto per via di infortunii, per scelte dei mister e altro (mi pare che pure Mexes e Vucinic ai loro primissimi anni hanno fatto fatica a integrarsi al 100% ……loro nei primi anni erano discussi e criticati …….ora bene o male sono fondamentali per la Roma….stessa cosa per Menez) Menez ha dimostrato di saper fare benissimo quando gli viene data fiducia e spazio…….

    “sai quale’ il problema ? che dalla prima di campionato non ne sbaglio una”
    ahahahah cos è sei amico stretto di quintofabiomassimo??? no perchè per vantarvi di robe del genere siete i primi …. parlate e poi quando i fatti dicono altro ….rosicate (come quintofabiomassimo dopo la prestazione di Menez contro l’udinese……)!!!!
    e faccio i complimenti a Corsaro Nero (che è un altro con cui ho avuto delle discussioni su menez..) che ha riconosciuto la grande prestazione di Menez…

    a Myskin: non per niente anni fa a Menez lo volevano Barcellona , Arsenal e Manchester United…..e se loro lo volevano ci sarà stato un motivo….

    Rispondi
  7. certo che siete forti…ma ranieri secondo voi nn lo faceva giocare perchè je stava antipatico? Ci sarà stato un motivo, no? E’ possibile che la colpa sia sempre degli altri e mai di menez?
    Ve lo ridico, voi state troppo in fissa e quindi perdete di vista l’obiettività e cioè che menez è un grandissimo talento che deve cresscere ancora tanto soprattutto a livello di testa!!!

    Rispondi
  8. E’ diverso, non deve essere continuo, deve poter esser continuo, perchè non s’è mai visto uno che è continuo a giocare a carte in panchina, se si vuole la continuità da un giocatore bisogna farlo giocare….nel girone d’andata stava facendo bene, poi inspiegabilmente è tornato in panca dopo Milan-Roma, come se fosse colpa sua la sconfitta, da li in poi l’ho rivisto titolare un paio di volte, in coppa italia, e perchè non c’erano gli altri…
    Il bello è che chiunque può dare giudizi, il brutto è che non tutti riescono a darli giusti, in anticipo sugli altri…
    Io ad Agosto del 2008 scrissi su questo sito che Menez aveva la potenzialità per essere uno dei migliori al mondo…forse sbaglio, ma secondo me no… ❗

    Rispondi
  9. Robamia non sei stato pero’ esaustivo……riguardo al periodo di Spalletti che gli dava fiducia…….meno male che e’ arrivato Ranieri e je l’ha tolta se no chissa’ dove stavamo adesso…….e questi so’ dati certi……mica chiacchiere

    Rispondi
  10. Tommy forse sei piccoletto e non lo sai ma con i “se” e con i “ma” non si e’ comprato e venduto mai niente. Riguardo al prosciutto negli occhi non so’ veramente chi ne abbia di piu’ tra uno che ama Menez ed uno che non lo sopporta ed infine riguardo alle buone prestazioni mi sa’ che, dati alla mano, si possa parlare al singolare…la prestazione, perche’ una e’ stata in 2 anni. Detto questo auspico la riconferma di Jeremy perche’ dopo l’ultima partita diventa obbligo farlo partire dall’inizio, in cuor mio spero riconfermi l’ultima prestazione perche’ preferisco sbagliarmi ed avere un campione in casa che azzeccarci ed avere un brocco…sai quale’ il problema ? che dalla prima di campionato non ne sbaglio una…spero tanto per il bene della Magica che questa sia la volta buona, magari e’ l’eccezione che conferma la regola. Per ultimo vi prego di non spara’ kazzate quando dite che Menez e’ il vice Totti…neanche fosse Messi.

    Rispondi
  11. Prima del grande scontro con l’Inter bisogna battere il Bologna, io spero solo che ora Ranieri non ci privi del fantastico trio in nome dell’equilibrio tattico.
    Menez ora ha il piede caldo deve giocare titolare e senza dargli tanti compiti tattici,deve stare in campo come un cavallo allo stato brado, libero di sciorinare tutta la sua classe. Inventare e non pensare.
    Spero solo che Ranieri non rivoluzioni la squadra di sabato,anzi diciamo pure a centrocampo metta chi voglia,l’importante è che metta Menez dietro a Toni e Vucinic ma lo farà ?

    Rispondi
  12. Jeremy Menez come al solito sono daccordissimo con te xD…Faty lo farei giocre di più, non ho detto titolare, ma che deve fare qualke partita in più…Sulla sinistra aimè abbiamo dato in prestito un ragazzo d’oro, che poteva farci comodo…Vitorino Antunes, l’anno prossimo confermato vice-Riise…

    Rispondi
  13. Chi critica Menez ed esalta Taddei e Perrotta (anche se loro non sanno puntare l’avversario e dribblarlo, almeno si fanno il culo per rincorrere l’avversario a differenza di altri), di calcio ne capisce veramente poco!! Io non critico Taddei e Perrotta, hanno fatto tanto per la Roma, ma è arrivato il momento che devono giocare di meno, come lo è arrivato anche per Totti (per via degli infortuni). Io schiererei sempre questa squadra, QUANDO I GIOCATORI STANNO BENE: (ho scritto in maiuscolo per fare capire a tutti, visto che alcuni ora non stanno molto bene, come Mexes e Motta)

    _________Julio Sergio___________
    ________(Doni, Lobont)__________

    Motta____Mexes____Juan____Riise
    (Cassetti)_(Burdisso)_(Andreolli)(Tonetto)

    ___Perrotta__Pizarro__De Rossi___
    __(Taddei)__(Faty)___(Brighi)_____

    ___________Menez_____________
    __________(Cerci)______________

    _______Totti_____Vucinic________
    ______(Toni)____(Baptista)_______

    Sia chiaro, ho inserito Motta, Mexes e Totti, perchè nella loro forma migliore sono superiori alle loro riserve.
    Che ne dite voi?? Che formazione fareste voi QUANDO I GIOCATORI STANNO BENE??

    Rispondi
  14. Non ci credo, ma possibile che stiamo ancora ad esaltare Taddei in confronto a Mènez? Ah già gli equilibri… quelli sono importanti, perchè Mènez non torna mai vero? non è mai stato ammonito per aver rincorso gli avversari vero? No no ma meglio Taddei, pazienza che non punta, non dribbla, non sa passare, non segna e quando torna in difesa sa fare solo falli, meglio lui di uno che in difesa ci torna comunque ma che davanti può farti la differenza con una giocata… Il Barca gioca con Henry, Ibra, Messi, Iniesta e un terzino come Dani Alves, il Real gioca con Ronaldo, Kakà, Higuain, Benzema, il Manchester con Rooney, Valencia, Nani, Berbatov, l’Inter con Sneijder, MIlito, Pandev e Eto’o, il Bayern con Robben, Ribery, Klose, Schweinsteiger, l’Arsenal con Rosicky, Arshavin, Nasri e Van Persie… Risultato? Noi stiamo attenti agli equilibri, gli altri vincono le coppe..

    Rispondi
    • Non ci credo, ma possibile che stiamo ancora ad esaltare Taddei in confronto a Mènez? Ah già gli equilibri… quelli sono importanti, perchè Mènez non torna mai vero? non è mai stato ammonito per aver rincorso gli avversari vero? No no ma meglio Taddei, pazienza che non punta, non dribbla, non sa passare, non segna e quando torna in difesa sa fare solo falli, meglio lui di uno che in difesa ci torna comunque ma che davanti può farti la differenza con una giocata… Il Barca gioca con Henry, Ibra, Messi, Iniesta e un terzino come Dani Alves, il Real gioca con Ronaldo, Kakà, Higuain, Benzema, il Manchester con Rooney, Valencia, Nani, Berbatov, l’Inter con Sneijder, MIlito, Pandev e Eto’o, il Bayern con Robben, Ribery, Klose, Schweinsteiger, l’Arsenal con Rosicky, Arshavin, Nasri e Van Persie… Risultato? Noi stiamo attenti agli equilibri, gli altri vincono le coppe..  

      Bravo, tu sei uno che non ha le fette di prosciutto davanti agli occhi!!

      Rispondi
  15. questo ha tutto per diventare uno dei + forti al mondo , certo se si fa giocare di continuo , lui insieme a vucinic e juan e de rossi sono i giocatori + forti che abbiamo

    Rispondi
    • Jeremy Menez concordo!ma piu che avere le fette di prosciutto davanti agli occhi…..e come se non lo sopportano proprio a Menez….. e nonostante le belle prestazioni …molti di questi trovano il dettaglio per “contestarlo” …..cose del tipo è discontinuo, è svogliato ecc….. -.-‘
      A Menez (dati alla mano) se gli viene data fiducia e lo si fa giocare nel migliore dei modi (senza mettegli pressioni e fatto giocare nel suo ruolo naturale ) questo sa fare benissimo…..e questo spalletti ….l aveva capito…..infatti con lui quest estate Menez partiva titolare in tutte le partite ed era quasi sempre il migliore in campo (Genoa e Juventus nonostante le sconfitte)…….la continuità si trova giocando….

      Rispondi
  16. fino a prova contraria il terzo posto della roma è merito nn di menez ma di giocatori tipo perrotta, taddei,vucinic…soprattutto i primi 2 continuano ad essere criticati mentre menez che gioca 2 partite decenti l’anno diventa l’eroe di roma….ci vuole moderazione nei commenti e poi basta cn la storia che menez nn sentiva la fiducia intorno a se perchè ranieri lo ha sempre elogiato e stimolato e menez nn sempre lo ha ripagato….questi sono i fatti…poi se uno sta in fissa cn menez è un’altra storia perchè a quel punto è pure inutile stare a discutere!

    “soprattutto i primi 2 continuano ad essere criticati mentre menez che gioca 2 partite decenti l’anno diventa l’eroe di roma….”
    cos è hai cambiato i ruoli? no perchè i vari Perrotta e Taddei sono quelli che quando fanno delle buone partite diventano intoccabili e titolari indiscussi….mentre se menez non faceva una bella prestazione pagava con le critiche di tutti e 100 panchine di fila….. ma dai…..

    “e poi basta cn la storia che menez nn sentiva la fiducia intorno a se perchè ranieri lo ha sempre elogiato e stimolato e menez nn sempre lo ha ripagato”
    si lo elogiava in pubblico e lo metteva in panchina alla domenica preferendo Baptista e compagnia bella…(ti ricordi quando ranieri l ha fatto entrare al 90esimo minuto e subito dopo la partita finì? cos era fiducia o una presa per il culo?per non parlare di cagliari ……li menez si prese tutte le colpe per la rimonta quando invece gente come taddei e cassetti avevano commesso errori decisivi per il risultato…………è questa la fiducia??)

    Ma dai……

    Rispondi
  17. sono una di quelli che credeva molto in lui, poi lo vedeva in campo e mi deludeva! ma dopo roma udinese mi inchino alla sua prestazione, mamma quanto mi sei piaciuto! voglio e spero di vederti sempre cosi!

    Rispondi
  18. Daje Menez!
    Voglio vederti ridere come Lupin III visto che ci assomigli; perchè a fine campionato saremo riusciti a “rubare” con eleganza e maestria uno scudo che solo L’Inter poteva perdere!!!…. Credo che un pò tutti i tifosi vorrebbero vederti splendere tutti i tuoi denti in un sorriso solare a fine campionato!
    Crederci fino in fondo!
    Forza Roma!

    Rispondi
  19. Gente di poca fede sparavate c@zzate su’ Perrotta,Taddei,Pizzarro e Vucinic, il grande Vucinic, e continuate a spararne ancora adesso quello che ha fatto Jeremy l’altra sera, grande prestazione, non compensa i due anni di barbonaggio….le occasioni le ha avute eccome ma se le e’ divorate. E pensare che ce’ qualche mentec@atto che lo chiama il vice Totti….ahahahahaha

    Rispondi
  20. menez è un giocatore ke si può amare x la sua classe come odiare x la sua incostanza……ranieri nn gli ha dato molte possibilità come ha dato invece a baptista…..adesso sono 2 partite consecutive ke gioca..nella prima nn ha fatto cose eclatanti nella seconda gli è mancato solo il gol x essere straordinaria… sta adesso a lui continuare su questa strada e far vedere tutto il suo valore e a ranieri dargli ancora la possibilità di giocare con continuità

    Rispondi
  21. fino a prova contraria il terzo posto della roma è merito nn di menez ma di giocatori tipo perrotta, taddei,vucinic…soprattutto i primi 2 continuano ad essere criticati mentre menez che gioca 2 partite decenti l’anno diventa l’eroe di roma….ci vuole moderazione nei commenti e poi basta cn la storia che menez nn sentiva la fiducia intorno a se perchè ranieri lo ha sempre elogiato e stimolato e menez nn sempre lo ha ripagato….questi sono i fatti…poi se uno sta in fissa cn menez è un’altra storia perchè a quel punto è pure inutile stare a discutere!

    Rispondi
    • è un’altra storia perchè a quel punto è pure inutile stare a discutere!

      Mi spiace dirlo…ma i calciatori gli elogi neanche li sentono….

      i fatti per lui sono che stava in panchina e che entrava sempre baptista..e lui rimaneva fuori….questi sono i fatti…tutto il resto sono chiacchiere
      poi che questo giocatore ha dei numeri si vede credo..non lo devo dire io no?….
      lui si deve solo svegliare quando non ha la palla al piede …oppure quando dormicchia…
      per il resto non critico ne taddei ne perrotta….sono 2 giocatori diversi che danno sostanza….
      mentre menez e classe pure abbinata a velocità….

      vorrei ricordare che in tanti criticavano totti da giovane…
      e sia chiaro…non sto facendo paragoni col capitano.

      Rispondi
    • fino a prova contraria il terzo posto della roma è merito nn di menez ma di giocatori tipo perrotta, taddei,vucinic…soprattutto i primi 2 continuano ad essere criticati mentre menez che gioca 2 partite decenti l’anno diventa l’eroe di roma….ci vuole moderazione nei commenti e poi basta cn la storia che menez nn sentiva la fiducia intorno a se perchè ranieri lo ha sempre elogiato e stimolato e menez nn sempre lo ha ripagato….questi sono i fatti…poi se uno sta in fissa cn menez è un’altra storia perchè a quel punto è pure inutile stare a discutere!  

      La fiducia non la senti se il mister ti dice che sei bravo ma poi ti mette 34 partite di fila in panchina…la fiucia la senti di più se il mister ti dice che devi crescere e non sei pronto, ma ti fa giocare, e spesso (Balotelli, che ha una testa peggio di Cassano, ma grazie agli allenatori che ha avuto ha fatto 40 goal a 19 anni)…

      Rispondi
  22. e quindi Menez ha avuto più alibi rispetto ad altri??? mah a me non sembra proprio…piuttosto quello che mi chiedo è…una volta ke questo ragazzo ha sentito la fiducia nei suoi confronti ed è stato messo due partite consecutive (cosa successa raramente quest’anno) alla seconda ha fatto er foco come si dice da noi…e da parte mia ne ero certo…ma era così difficile arrivarci per dei professionisti serissimi come il nostro mister ed il suo staff?

    Rispondi
  23. finalmente menez ha fatto vedere di che pasta è fatto, gli serve solo essere più continuo xkè ha potenzialità enormi da grande giocatore

    Rispondi
    • Quello che mi faceva unfuriare che appunto qualcuno dicesse che era una pippa. Si poteva discutere sulla sua continuità e quindi affidabilità (ma è il classico giocatore che deve sentire fiducia intorno a sé cosa che finora non è che ne ha avuta molta). ma definirlo tencicamente pippa era assurdo. Comunque Corsaro ha avuto l’intelligenza, e non ne avevo dubbi, di ricredersi. Mentre l’altro (Quinto) non si sa più che fine ha fatto.

      ahahah e pensare che qualcuno qui dentro ti ha dato della pippa….  (Quota Commento)

      Rispondi
      • Quello che mi faceva unfuriare che appunto qualcuno dicesse che era una pippa. Si poteva discutere sulla sua continuità e quindi affidabilità (ma è il classico giocatore che deve sentire fiducia intorno a sé cosa che finora non è che ne ha avuta molta). ma definirlo tencicamente pippa era assurdo. Comunque Corsaro ha avuto l’intelligenza, e non ne avevo dubbi, di ricredersi. Mentre l’altro (Quinto) non si sa più che fine ha fatto.   (Quota Commento)

        che fine ABBIA fatto 😉 😉 😛

    • ahahah e pensare che qualcuno qui dentro ti ha dato della pippa….  (Quota Commento)

      Non colgo l’ironia, mi dispiace.
      Se fino a ieri ha giocato da pippa era giusto dirlo, l’ultima partita ha strameritato i complimenti e gli sono stati fatti (da me per primo).
      Adesso aspettiamo di vedere che si confermi (speriamo) su questi livelli: io sono il primo ad essere felice.

      Rispondi
      • Non colgo l’ironia, mi dispiace.Se fino a ieri ha giocato da pippa era giusto dirlo, l’ultima partita ha strameritato i complimenti e gli sono stati fatti (da me per primo).Adesso aspettiamo di vedere che si confermi (speriamo) su questi livelli: io sono il primo ad essere felice.  (Quota Commento)

        Corsaro quel commento li non era riferito solo a te…ma anche a chi non tanto tempo fa gli ha dato (e gli da ) della pippa a Menez e che spera se ne vada al piu presto possibile……..quel commento li è riferito anche ad altri ma soprattutto a quintofabiomassimo….
        Se leggi il mio commento delle 12:15 vedrai che io ti ho fatto i complimenti per i commenti su menez nel dopo partita contro l’udinese…..ma altri dopo la prova di Menez….non hanno piu parlato molto come prima e nel frattempo rosicavano……..almeno te l hai ammesso…ma altri ancora mettono in dubbio le sue qualità…..
        poi che Menez si confermerà o no è un altro discorso….ma dopo la partita di sabato Jeremy ha azzittito un po tutti i bla bla bla……

Lascia un commento