Biglietti Roma Inter, prezzi bassi

Preparatevi a serpentoni umani di proporzioni bibliche, armatevi di pazienza e non vi dimenticate – per l’amor di Dio – un documento d’identità per ogni intestatario. Perché la Roma vi ha fatto un altro regalone. Nelle ricevitorie Lottomatica e nei Roma Store, dalle 15 di oggi sono in vendita i biglietti di Roma-Inter (massimo quattro a testa). E i prezzi sono stracciati. Con 13 euro vi portate a casa una Curva Nord nonostante la partita valga un angolo di stoffa tricolore. Anche se avrebbe riempito comunque l’Olimpico, la Roma ha rinunciato a quella che sarebbe stata la madre di tutti gli incassi.
Ha fatto dell’amore dei suoi tifosi la prima cosa. Ha finto che invece dell’Inter affronteremo il Canicattì.

Una Curva costa 13 euro, un Distinti 22, la Tevere Laterale 42, una Centrale 55 e una Monte Mario 75 (85 la “Top“). La Tribuna d’Onore, con 200 euro, è logicamente fuori concorso. Sono stati confermati gli sconti per under 12: 25 euro la Laterale, 30 la Centrale, 40 la Monte Mario e 45 la “Top“. Sono prezzi (positivamente) indecenti.

Basta confrontarli con quelli di Roma-Livorno o di Roma-Siena, quando la Curva veniva 15 euro, i Distinti 25, la Laterale 40, la Centrale 55 e la Monte 70 (80 la “Top“). Per avere una fotografia esatta del sacrificio economico sostenuto dalla società, considerate che alla seconda di campionato con la Juventus ci volevano 20 euro per una Nord.

Da il Romanista

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Biglietti Roma Inter, prezzi bassi”

Lascia un commento