Claudia Gerini: “Scudetto? Lo festeggerei al Circo Massimo”

Claudia GeriniIn questi giorni la troviamo nelle sale cinematografiche al fianco di Carlo Verdone in "Grande, grosso e…Verdone", presto potremmo ritrovarla al Circo Massimo, sempre in compagnia dell’attore romano, a festeggiare lo scudetto della Roma. Come? Ancora non si sa.
Ad annunciare il possibile scoop, la stessa Claudia Gerini: "Sì, come ha già detto Carlo, se la nostra magica Roma dovesse vincere lo scudetto andremo tutti al Circo Massimo. Lui in mutande a suonare la batteria, io in bikini a cantare. E a Zampaglione gli facciamo suonare la chitarra. Deciderà lui, però, se spogliarsi o meno".
La moda lanciata dalla Falchi dopo lo scudetto vinto dalla Lazio nel 2000 e poi ripresa dalla Ferilli dodici mesi più tardi per il terzo tricolore della storia giallorossa, ora, quindi, potrebbe essere arrivato il momento della bella Claudia. Uno spogliarello per festeggiare una vittoria in Italia? Chissà cosa potrebbe accadere qualora Totti e compagni riuscissero a conquistare anche la Champions League.

Condividi l'articolo: