Rivista de LA ROMA di marzo FORZAROMA!

In uscita la rivista di marzo de LA ROMA tutta da non perdere per i tifosi giallorossi.

Questa è la descrizione dal sito ufficiale della AS ROMA:

La copertina e il poster del numero di marzo della Rivista Ufficiale dell’A.S. Roma sono ovviamente dedicate all’impresa dei giallorossi al Bernabeu contro il Real Madrid: una vittoria storica, che permette a Totti e compagni di qualificarsi per il secondo anno consecutivo ai quarti di Champions League, entrando quindi di nuovo nel novero delle migliori otto squadre d’Europa. Una notte storica, quella spagnola, ancor di più perché la Roma è l’unico club italiano ad aver vinto due volte in casa del Real… è una Roma davvero “Magica”!

All’interno del magazine intervista esclusiva al “metronomo” del centrocampo giallorosso, David Pizarro. Il regista cileno si racconta a 360 gradi, parlandoci dei suoi anni nella capitale, dell’andamento stagionale del club capitolino e degli obiettivi che lui e la squadra si sono prefissati, partendo dal campionato, passando per la Champions e finendo con la Coppa Italia. Ma Pizarro non è solo calcio: il centrocampista di Valparaiso ci parla anche della famiglia, delle sue letture, del Cile e dei suoi progetti futuri. Da non perdere…

La Roma di marzo presenta poi ai propri lettori uno dei volti nuovi dello spogliatoio di Trigoria, Matteo Brighi. Il 27enne riminese, arrivato quest’estate nella capitale, dopo il prestito al ChievoVerona, ci racconta le tappe fondamentali della sua carriera, soffermandosi poi sul suo inserimento nella Roma di Spalletti e sugli obiettivi dei giallorossi nella stagione in corso.

Come ogni mese, non poteva mancare l’intervista col “vip” di fede giallorossa… e che “vip”! Romano e romanista dalla nascita, Carlo Verdone, da poco nelle sale cinematografiche col suo nuovo film, racconta ai nostri lettori come nasce la sua passione per la Roma, con curiosità ed aneddoti divertenti…

Ma non è finita! In allegato al numero di marzo de “laRoma” troverete infatti proprio il nuovo catalogo di merchandising, dove vedere e scegliere i prodotti ufficiali A.S. Roma, per vivere davvero con il giallo e rosso “cucito addosso”!

Condividi l'articolo: