Moratti risponde a De Rossi: “Basta!!”

«Se le cose fossero andate come era giusto, saremmo primi con qualche punto di vantaggio. Ma continuiamo a lottare perché siamo all’altezza dell’Inter». La frecciata di Daniele De Rossi ai nerazzurri. Ma il centrocampista della Roma non si ferma qui: «Le vittorie dell’Inter – ha aggiunto – non dipendono dalla Roma. E neppure dall’Inter!!», frase che, tra un sorriso e l’altro, lascia spazio alle interpretazioni. E allora prova a metterci una pezza: «Mi hanno chiamato in tanti per segnalarmi l’episodio di Milano, ma io sinceramente ieri sera non ho visto calcio in tv, ho preferito guardare la boxe visto che sul ring c’era un amico (Daniele Petrucci, romano, ndr)».
REPLICA DI MORATTI – «Un conto è avere pazienza e un conto è perderla. Io stasera sono abbastanza stanco da perderla velocemente, quindi preferirei non sentire più queste cose». Il presidente dell’Inter Massimo Moratti ai microfoni della Domenica Sportiva su Raidue ha risposto così a Daniele De Rossi dopo il match vinto contro il Napoli: «Le vittorie dell’Inter – aveva detto il giallorosso – non dipendono da noi e forse neanche da loro».

Tu cosa ne pensi?? Commenta..

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Moratti risponde a De Rossi: “Basta!!””

  1. moratti da oggi in poi ti chiamerai MOGGIATTI.. e poi ? vero che moggiatti quando ? per strada le persona che incrocia si tengono il portafoglio stretto?? come la juve, siete come la juve!!! FORZA ROMA FACCE SOGNA’.. ORGOGLIOSO DI ESSERE ROMANISTA.. TOTTI N.1.. un saluto dalla sicilia..

    Rispondi
  2. Mor?, ma statte zitto! Anche per il centenario vi hanno fatto il regalo (immancabile). Sei ridicolo, come il tuo allenatore (l’arbitraggio contro il Napoli non gli ? piaciuto, chiss? perch?…). La verit? brucia… VERGOGNA!

    TIFO A.S. ROMA E ME NE VANTO!

    Rispondi
  3. Mor?, fai meglio a stare zitto, l’ha detto Moggi che siete aiutati…..se lo dice lui che ? il “Re” della malagente calcistica….<>

    Rispondi
  4. De rossi non poteva dire cose pi? vere dove non arrivano i giocatori dell’inter arrivano gl’arbitri…..moratti farebbe mejo a starse zitto

    Rispondi
  5. troppo comoda dire basta quando gli arbitri ti regalano le partite!Moratti deve avere rispetto per chi come De rossi,corre e lotta per la maglia della sua citta’

    Rispondi
  6. moratti nn ha capito ke l’inter scende in campo sempre in 12….un jolly vestito diverso ke entra in partita qnd gli pare ovvero l’arbitro!!!!! De Rossi ha pienamente ragione…..in tutto il campionato c’era sl un rigore x loro (contro la nostra ROMA)…..ttt il resto l’ha fatto il jolly…….

    Rispondi
  7. ha assolutamente ragione de rossi!!!bisogna incominciarea dire le kose kome stanno!!!!l’inter nn si merita il primo postoo!!!!nn ? merito dell inter!!!!daje daniele de rossii er mejoo insieme a totti

    Rispondi
  8. meglio parla meno che squadra dovrebbero vincere contro siena,napoli,juve ed empoli i punti sono sprecati se la roma vince non parlano io tifo roma da impazzire!vi amo!!!

    Rispondi
  9. sono un grande tifoso romanista,hai perfettamente ragione danielino de rossi,l’inter ? come la juve di moggi.un saluto a tutti i tifosi romanisti.

    Rispondi
  10. Amen De Rossi!!
    8 rigori all’Inter solo uno ce n’era..quello contro di noi… che sfiga… Tutti gli altri regalati.
    Moratti perde la pazienza…e sti c…..!!!
    E’ la verit?!
    Inter sei peggio della Juve!
    Forza Roma Caput Mundi!

    Rispondi

Lascia un commento