Non sono pochi i colpi della Roma sfumati durante l’ultimo giorno di mercato. Tyrique George resterà al Chelsea. Dopo aver visto sfumare il passaggio alla Roma, di cui si è parlato a lungo nel corso delle ultime settimane, il suo trasferimento al Fulham è saltato in quest’ultimo giorno di calciomercato.
Secondo un rapporto della BBC, il suo passaggio ai Cottagers per 22 milioni di sterline sembrava fatto, ma il contratto è stato depositato dopo la scadenza. George è stato accostato alla Roma per diverse settimane durante questa sessione estiva di calciomercato, ma nonostante le lunghe trattative, è destinato a rimanere a Londra nonostante il cambio di club. Ora che il trasferimento è fallito, tornerà ai Blues.
Diversi i colpi della Roma sfumati durante l’ultimo giorno di mercato
La sessione estiva di calciomercato si è appena conclusa, ma Cesar Luis Merlo ha svelato un’incredibile storia dietro le quinte che coinvolge la Roma e Benjamin Dominguez. Secondo il giornalista argentino, i giallorossi avrebbero tentato all’ultimo minuto di fare un’offerta al Bologna per l’esterno argentino classe 2003, attorno ai 10 milioni di euro, più altri 2 milioni di bonus. L’offerta è stata rifiutata dai rossoblù, che quindi terranno il giocatore in rosa almeno fino a gennaio.
L’agente di Santiago Gimenez, Rafaela Pimenta, ha annunciato tramite i suoi social la decisione di restare al Milan. L’attaccante messicano era stato coinvolto in trattative per un possibile prestito alla Roma, in uno scambio con Artem Dovbyk diretto al Milan. Tuttavia, i colloqui per Gimenez sembrano essere falliti, dato che Pimenta ha comunicato tramite Instagram la decisione di restare al Milan.
Dunque, la trattativa tra Roma e Milan per lo scambio tra Artem Dovbyk e Santiago Gimenez si è arenata nelle ultime ore. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i due club non sono riusciti a raggiungere un accordo. Le trattative sono attualmente sospese e la sessione estiva di calciomercato si è chiusa ieri lunedì 1 settembre, alle 20:00. Considerati i tempi, sembra improbabile che si possa raggiungere un accordo in così poco tempo durante la sessione di gennaio.
Ancora, la Roma avrebbe chiesto informazioni su Leandro Trossard. Si dice che l’ala dell’Arsenal sia stata l’ultima idea della Roma per rafforzare l’attacco di Gian Piero Gasperini. Come riportato da Filippo Biafora de Il Tempo, i giallorossi hanno chiesto informazioni su Trossard. Tuttavia, l’Arsenal ha immediatamente respinto questa proposta, in quanto intende prolungare il contratto del giocatore. Dunque, diversi i colpi della Roma sfumati.