Due nomi per l’eventuale sostituzione di Angelino alla Roma

Dobbiamo prendere in considerazione almeno due nomi per l’eventuale sostituzione di Angelino alla Roma, ammesso e non concesso che l’esterno mancino saluti la Capitale durante la sessione estiva di calciomercato. Non saranno settimane semplici per i giallorossi, visto che parliamo di un giocatore diventato ormai titolare inamovibile per questa squadra.

Chi potrebbe arrivare al posto di Angelino

La Roma è alla ricerca di un valido sostituto di Angelino. Nelle ultime settimane, lo spagnolo è stato messo in vendita e successivamente sono iniziate le trattative con l’Al Hilal. Di conseguenza, la Roma ha spostato la propria attenzione sulla ricerca di un sostituto idoneo. Il primo nome nella rosa dei candidati del club è quello di Maxim De Cuyper del Club Brugge.

Tuttavia, La Gazzetta dello Sport scrive che De Cuyper non è l’unico giocatore che la Roma sta tenendo d’occhio per il ruolo di terzino sinistro. Anche Miguel Gutierrez del Girona, infatti, è accostato ai giallorossi. Dopo una stagione con 2 gol e 5 assist all’attivo, Gutierrez è attualmente valutato 30 milioni di euro.

Gian Piero Gasperini ha indicato chiaramente le priorità a Florent Ghisolfi: tra i tasselli fondamentali per costruire la nuova Roma c’è la necessità di un terzino sinistro moderno e affidabile. Il profilo che convince di più il tecnico è quello di Maxim De Cuyper del Club Brugge, seguito con attenzione da settimane e ora sempre più vicino alla capitale italiana.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, i giallorossi avrebbero già avviato i contatti con l’entourage del giocatore e si preparerebbero a presentare un’offerta intorno ai 17 milioni di euro.

Il Bruges chiede 25 milioni, ma c’è margine di trattativa, anche perché la volontà del giocatore sembra orientata verso la capitale. L’accordo potrebbe accelerare non appena verrà formalizzata l’uscita di Angelino.

L’Al-Hilal è pronto a tornare in campo per l’ex Lipsia dopo il Mondiale per Club, e Gasperini ha già dato il suo benestare al trasferimento. A quel punto, la Roma lancerà l’assalto a De Cuyper, considerato l’erede ideale sulla fascia sinistra.

Occhio anche al centrale di difesa. Secondo quanto riportato da Sportitalia, i giallorossi avrebbero messo gli occhi su Jhon Lucumì del Bologna per rinforzare la difesa. Secondo la rete di informazione, la Roma starebbe facendo pressioni per portarlo nella capitale.

Al momento, però, i rossoblù non vogliono trattare e continuano a chiedere 28 milioni di euro, cifra che è quella prevista dalla clausola rescissoria presente nel contratto del giocatore, nonostante il contratto di Lucumì scada il 30 giugno 2026. Pertanto, qualora l’accordo non dovesse concretizzarsi durante la sessione estiva, la Roma potrebbe riprovare ad acquistare il giocatore a gennaio 2026, proponendo già ora un pre-contratto.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingRahasia Kulit Mulusrekomendasi medanrekomendasi bali kaligrafi jawaadler talenttoarcohttps://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbktotoproject.store/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcusjp2001.it.com/https://lokaljp.com/Hobi BolaCLBKTOTOCAPCUSJPCLBKTOTOCLBKTOTOclbktotocapcusjpWright PrintingMultan CollegeForza Roma KoniPolitikosMr FlockMondoRealityGayPriderHyundai BekasiHyundai Bsd