Ci sono novità importanti da valutare oggi, a proposito del futuro di un giocatore importante per la Roma, visto che il rinnovo contrattuale di Dybala entrerà in vigore nelle prossime 14 presenze. Dunque, dopo una sessione di calciomercato abbastanza travagliata, fino alle ultime ore in cui i trasferimenti sono stati possibili, Paulo Dybala è pronto a riaffermare ancora una volta il suo ruolo di leader tecnico della Roma.
Gli ultimi sviluppi sul rinnovo del contratto di Dybala con la Roma
Dopo aver rifiutato l’offerta di Al Qadsiah e aver scelto di restare nella capitale italiana, Dybala vuole tornare in carreggiata e tornare a offrire prestazioni di qualità per la squadra che lo ha fatto sentire di nuovo importante dopo il suo addio alla Juventus. La voglia di stupire del trentenne ex juventino c’è, dopo appena centoquaranta minuti in campo a inizio stagione.
Dybala lavora per dare il meglio di sé in campo, mentre attende segnali dalla società dopo un’estate turbolenta, fatta di riflessioni e scelte difficili. Finora non c’è stata nessuna telefonata o appuntamento per decidere insieme il futuro del fuoriclasse della Roma, scrive Il Tempo. Il quotidiano aggiunge che il rinnovo contrattuale di Dybala entrerà in vigore nelle prossime 14 presenze da titolare del giocatore, la prima delle quali potrebbe essere questa domenica con il Genoa.
Nel frattempo, la Roma è a poche ore dal match della quarta giornata della stagione contro il Genoa. In settimana i giallorossi si sono riuniti a Trigoria per riprendere la preparazione in vista della partita di domenica. Con il trascorrere dei giorni, Paulo Dybala si è unito al resto della squadra, insieme a Leandro Paredes e Matias Soulé, tutti e tre di ritorno dagli impegni con la nazionale argentina.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, De Rossi sarebbe pronto a schierare Dybala nella formazione titolare della Roma in vista della sfida con il Genoa. Si prevede infatti che Dybala preceda Matias Soulé, pronto a subentrare dalla panchina. Nel frattempo Dovbyk potrebbe recuperare in tempo dopo l’infortunio muscolare rimediato nella partita contro la Juventus.
Insomma, quella che è scattata in queste settimane potrebbe essere effettivamente la stagione di Paulo Dybala, chiamato a trascinare la Roma in campo e nello spogliatoio. Come sempre avvenuto durante la sua carriera, l’argentino dovrà essere bravo e fortunato ad evitare di incappare nelle solite noie muscolari che lo hanno limitato non poco durante le ultime stagioni in maglia giallorossa.