La Roma segue con interesse il caso Zaniolo in Turchia

La Roma potrebbe monetizzare il possibile addio di Zaniolo al Galatasaray. Esattamente come avvenuto con Frattesi, passato in estate dal Sassuolo all’Inter, i giallorossi potrebbero sfruttare precedenti accordi che prevedevano una percentuale sulla successiva rivendita di un proprio tesserato. Ecco perché ci sono alcuni aggiornamenti che vanno presi in esame.

Focus sulla Roma che segue con interesse il caso Zaniolo in Turchia

La Roma segue con interesse la situazione intorno all’ex attaccante giallorosso Nicolò Zaniolo. Come rivelato da Sky Sport , Zaniolo starebbe seriamente valutando di accettare un trasferimento in Arabia Saudita. Dopo essere arrivato al Galatasaray a febbraio, l’attaccante italiano potrebbe essere di nuovo in movimento visto che ha attirato l’interesse di Al-Hilal negli ultimi giorni.

Al-Hilal starebbe preparando un’offerta per l’ex giallorosso. Il club della capitale è ansioso di scoprire cosa potrebbe riservare il futuro a Zaniolo, visto che ha una clausola di cessione del 15% nel suo attuale contratto con il Galatasaray.

Sempre sul fronte uscite, la Roma sta valutando la possibile partenza del difensore Roger Ibanez. Dopo un anno di alti e bassi, la Roma sta ora riflettendo sul futuro di Roger Ibanez, legato a diversi club prima del mercato estivo. Nonostante diverse squadre abbiano mostrato interesse per lui, Ibanez non è riuscito a trovare offerte concrete.

Così, Il Tempo riferisce che la Roma potrebbe proporlo al West Ham United con il quale era già previsto un incontro nello scorso fine settimana per discutere del trasferimento di Gianluca Scamacca. Secondo quanto riferito, il West Ham sta cercando di aggiungere un altro difensore al proprio elenco e, dopo il tentativo fallito di ingaggiare Harry Maguire dal Manchester United, potrebbe considerare Ibanez come un potenziale candidato per il lavoro.

Di recente, la Roma aveva già praticamente finalizzato la cessione di Gonzalo Villar al Granada. Il centrocampista spagnolo è stato escluso dal progetto di Mourinho dopo i due fallimenti in prestito alla Sampdoria e al Getafe. Di conseguenza, la Roma ha spinto per trovare una soluzione definitiva per Villar.

Secondo quanto riferito, l’ex uomo dell’Elche sta per trasferirsi al Granada. Secondo il giornalista italiano Gianluigi Longari, la Roma è nelle fasi finali delle trattative con il Granada per il trasferimento definitivo di Villar.

Dopo sei anni al club, la Roma sta cercando di separarsi definitivamente da Karsdorp. Secondo Il Tempo, i giallorossi stanno valutando possibilità di trasferimento all’interno della Premier League. Si dice che l’esterno olandese abbia suscitato interesse per la massima serie inglese. Dunque, occhio non solo al caso Zaniolo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento