La Roma avrebbe già individuato il sostituto di Belotti

Altamente deludente la stagione di Andrea Belotti alla Roma, inutile negarlo. A prescindere da come finirà la stagione, tutti si sarebbero aspettati un contributo differente dall’ex capitano del Torino, al punto che il club giallorosso a quanto pare si sta guardando attorno per rimpiazzarlo. Insomma, la Roma sta ripensando all’estensione del contratto di Andrea Belotti oltre il suo contratto originale di un anno.

Riscontri sul futuro di Belotti e sul suo possibile sostituto alla Roma

Come riporta il Corriere dello Sport, la dirigenza della Roma sta riflettendo sul da farsi con l’attaccante ex Torino. Il club detiene l’opzione per prolungare il suo contratto per altri due anni, ma le difficoltà di Belotti in questa stagione – che lo hanno portato a zero gol in Serie A – hanno indotto i giallorossi a riconsiderare la situazione.

Nonostante le sue continue difficoltà, Mourinho gli ha dato molta fiducia e continua a fare affidamento su di lui nelle partite cruciali. Tuttavia, Belotti non è mai andato a segno in campionato e per i minuti giocati si tratta di un dato che lascia poco spazio a dubbi ed incertezze. Non può essere lui, infatti, l’alternativa all’attaccante titolare, a prescindere dal fatto che Abraham resti o meno nella Capitale.

Quale sosituto per Belotti alla Roma? Secondo quanto riferito, la Roma sta monitorando l’attaccante dei Wolves Hwang Hee-chan. Il giocatore sudcoreano sta attirando molto interesse dalla Premier League e oltre con club come Tottenham, Newcastle United e Aston Villa pronti a fare progressi per lui prima della finestra estiva.

Secondo il Mirror, Hwang Hee-chan sarebbe seguito anche dalla Roma che cerca rinforzi per il suo attacco. Il giocatore ha chiesto la cessione dei Wolves nelle prossime settimane. La Roma avrebbe quindi una finestra temporale limitata per formulare un’offerta soddisfacente.

Occhio poi, perché la Roma sarebbe tra i numerosi club interessati alla stellina del Brighton Evan Ferguson. Secondo l’Irish Mirror, i giallorossi si sono uniti alle numerose inchieste che sono state recentemente fatte per il 19enne Ferguson.

Il Brighton, tuttavia, intende prendere in considerazione le offerte per Ferguson la prossima estate: il giocatore ha recentemente esteso il suo contratto con la squadra inglese fino al 2028. Altri club ad aver chiesto informazioni sul giovane attaccante sono Tottenham, Chelsea e Manchester United.

Insomma, dopo un finale di stagione così caldo, la Roma sta già pianificando il futuro, al punto che si fanno insistenti le voci secondo cui Belotti non farà più parte di questo progetto.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento