Napoli-Roma: Quagliarella non ci sarà

Allenamento interrotto per una distorsione alla caviglia destra. Fabio Quagliarella è stato tradito da una zolla di terreno che appena sollevata. Probabile quindi che l’attaccante partenopeo non sia dei giochi domenica contro la Roma.
Per Mazzarri una tegola in più perchè, numeri alla mano, il Napoli ha il punto debole proprio nelle difficoltà sotto rete. Nelle ultime 6 partite i partenopei hanno realizzato solo 3 gol, segnati pergiunta da Maggio e Cigarini.
Lavezzi verso il completo recupero può essere l’arma per ridare sprint e cattiveria all’attacco napoletano che, senza l’argentino, perde anche l’efficacia di Hamsik.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Napoli-Roma: Quagliarella non ci sarà”

  1. fara pena ma la traversa con l’inter ancora ce l’ho negli occhi..quagliarella e’ proprio quel giocatore che avrei tolto ai monnezzari..tanto lavezzi parte a dribbla e dribbla e dribbla e nun fa nient’altro..come mauro zappate..
    Domenica positivi..ma julione (sergio) torna domenica?

    Rispondi
  2. D’accordissimo con CORSARO NERO… DELLA QUAGLIA &CO NUN ME NE PO FREGA DE MENO!!!!!!!!!! L’IMPORTANTE E LA ROMA (DETERMINATA O UNA SUA BRUTTA COPIA) CHE SCENDERA IN CAMPO!!!!!!

    Rispondi
  3. Ke me ne frega del fantaclascio…ho detto meglio se gioca per la Roma visto ke nn sta combianando niente…..sn romanista sn romanista nn ti preokkupare…lo sono molto piu di te…

    Rispondi

Lascia un commento