Sempre più vicino Belotti alla Roma: le ultime notizie in merito

Andrea Belotti vuole raggiungere la Roma il prima possibile e, secondo quanto riferito, non sta considerando altre proposte in arrivo. Una svolta importante, che evidenzia il modo in cui stia evolvendo una trattativa non semplice, ma caratterizzata dalla volontà di tutte le parti in causa nel trovare la quadratura del cerchio. Il Messaggero sostiene che l’ex Torino ha rifiutato la recente offerta del Wolverhampton.

Gli ultimi aggiornamenti su Belotti alla Roma

I Wolves hanno fatto un’offerta del valore di oltre 3,5 milioni di euro. L’attaccante italiano però non ha intenzione di accettare e vuole continuare a giocare in Italia.

La priorità di Belotti è quella di raggiungere la Roma nei prossimi giorni, con l’accordo che si concluderà una volta concluso il trasferimento di Eldor Shomurodov al Bologna. In sostanza, la Roma annuncerà l’ingaggio di Andrea Belotti nei prossimi giorni dopo aver battuto i Wolves all’attaccante. Secondo il Corriere dello Sport, la squadra di Jose Mourinho ha vinto la corsa per il centravanti free agent.

Si dice che Belotti stia solo aspettando il via libera dalla Roma. Belotti, dunque, sta firmando per la Roma, nonostante i Wolves offrano effettivamente stipendi alti al giocatore. Non è chiaro quanto Wanderers abbia offerto, ma l’ormai ex Torino è desideroso di continuare a giocare in Serie A dopo aver trascorso tutta la sua carriera professionale giocando in Italia.

Prima del suo tempo al Torino, ha giocato per il Palermo e prima ancora all’AlbinoLeffe, che è il club in cui è arrivato. Belotti ha un fantastico score di gol fino ad oggi, segnando 158 gol in 390 partite a livello di club. Ha anche segnato 12 in 44 presenze con la nazionale italiana. L’acquisto di Belotti per la Roma non è una vera sorpresa, visto che i giallorossi sono guidati da Mourinho. Il tecnico portoghese pare esercitare ancora un’enorme influenza sul mercato

Lo Special One ha ancora una forte appeal ed è noto per aver firmato centravanti fisici per tutta la sua carriera. Romelu Lukaku, Didier Drogba, Zlatan Ibrahimovic e Harry Kane solo per citarne alcuni.

Belotti contro i Wolves ha mostrato le sue qualità un paio di anni fa dopo aver affrontato il Torino in Europa League nel 2019/20. Belotti ha segnato in entrambe le gare di qualificazione all’Europa League, portando Conor Coady a dire l’anno scorso: “Belotti è stato un giocatore top, top. Conosci l’attaccante? Miglior giocatore”. Vedremo quando la Roma sarà in grado di dare l’annuncio ufficiale relativo all’arrivo di Belotti nella Capitale.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento