Italpetroli domani si riunisce l’assemblea

Rosella Sensi continua per la sua strada, tra debiti e impopolarità. Si stà creando un’alternativa, quella dei tifosi è solo un’idea a cui però guardare con curiosità. Nella giornata odierna Walter Campanile, ideatore del progetto, presenterà il suo piano, nel quale sono coninvolti un noto studio legale (Biamonti) e una banca d’affari (EnVent).
Italpetroli si riunirà in assemblea domani, perdiscutere dello stato patrimoniale della società, le perdite di 33 milioni messe a bilancio nel 2008 e tutt’ora da ripianare. Si parlerà anche del rischio di dover abbassare il capitale sociale o di ricapitalizzarlo consegnando in questo modo il controllo della società (e della Roma che da Italpetroli è controllata) a UniCredit.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Italpetroli domani si riunisce l’assemblea”

  1. [quote comment=”135319″]Italpetroli ha finito la benza, la riserva e sta ferma sul GRA a aspetta’…
    Il punto e’ che la squadra va bene ma la societa’ controllante sta male, dunque il tifoso, ora esaltato dalle prestazioni sportive, legge queste notizie forse con piu’ sufficienza del solito, ma raga’ questo e’ il bubbone che sappiamo esserci e che prima o poi dovra’ essere risolto. Vabbe’ che Italpetroli non e’ la Roma, ma la Roma e’ di Italpetroli, che famo, er gioco delle tre carte? Ecco er debito, scompare er debito, ‘ndo sta’ er debito?!?[/quote]
    in verità nn leggo più le notizie su italpetroli, se ni mi viene l’ ansia….

    Rispondi
  2. Italpetroli ha finito la benza, la riserva e sta ferma sul GRA a aspetta’…
    Il punto e’ che la squadra va bene ma la societa’ controllante sta male, dunque il tifoso, ora esaltato dalle prestazioni sportive, legge queste notizie forse con piu’ sufficienza del solito, ma raga’ questo e’ il bubbone che sappiamo esserci e che prima o poi dovra’ essere risolto. Vabbe’ che Italpetroli non e’ la Roma, ma la Roma e’ di Italpetroli, che famo, er gioco delle tre carte? Ecco er debito, scompare er debito, ‘ndo sta’ er debito?!?

    Rispondi

Lascia un commento