Juan: “Vinciamole tutte”

Juan, autore di un’altra prova sontuosa in difesa, è stato premiato come migliore in campo da sky. Queste le sue dichiarazioni a caldo:

Siete a -5 dall’Inter, ci credete?
Tra di noi abbiamo sempre parlato di vincerle tutte.Guardiamo l’ Inter ma teniamo d’occhio anche le squadre dietro.

Rimonta Possibile quindi?
Dobbiamo continuare a lavorare e cercare di crescere. Siamo in un momento difficile con tanti infortuni ma riusciamo a vincere anche cosi.
Tutti quelli che giocano danno il massimo e lavorano bene durante la settimana.

Qundi è questa la forza della Roma?
Abbiamo dimostrato che la nostra forza è nel gruppo, non ci siamo mai demoralizzati e abbiamo sempre guardato avanti.

Doni?
Per me Doni è uno dei portieri più forti al mondo, è il portiere della nazionale brasiliana. Ha passato un momento difficile ma resta un grande. Deve solo ritrovare fisucia in se stesso.

L’Inter ora è vicina, pensate già allo scontro diretto?
Andiamo avanti partita dopo partita, giovedi c’è il Panathinaikos. Prima dello scontro diretto ci sono tante partite.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Juan: “Vinciamole tutte””

  1. oltre ad essere fortissimo Juan e’ anche un giocatore pulito ceh non commette fallacci come i difensori interisti. W Juan ROMANISTA A VITA

    Rispondi
  2. CARO BABBO NATALE.

    Sono un tifoso tra le montagne, e come regalo sotto l’albero, per il prossimo anno, oltre la pace nel mondo, non ti chiedo lo scudetto, ti chiedo che la difesa della Roma venga confermata in TOTO

    Rispondi
  3. Ma parlate seriamente?? dunga conosce juan molto bene, e di sicuro non deve dimostrargli niente visto ke dal 2002 e il brasiliano piu convocato….juan gioca bene perche oltre ad essere il migliore e anche un professionista ed e attaccato alla maglia!

    Rispondi
  4. secondo me la scorsa stagione è stata preparata molto male sul piano fisico e atletico..io mi ricordo ke ogni domenica eravamo senza 11 giocatori…quest’anno al massimo 2/3…ed è tutto merito di ranieri

    Rispondi
  5. ke fine hanno fatto i soliti guai fisici?? juan vuole il mondiale……le gioca tutte ed è il miglior centrale, sugli anticipi è straordinario!!

    Rispondi
  6. [quote comment=”135171″]Uno dei difensori più forti del mondo. non si discute. Basta vedere quanto ha pesato la sua assenza lo scorso anno ed all’inizio di questa stagione.
    Comunque in tutto questo giustissimo entusiasmo, voglio fare una considerazione.
    Secondo voi senza i mondiali da giocare fra pochi mesi, Juan sarebbe sempre a questi livelli mostruosi???[/quote]
    no, è chiaro che i brasiliani qundo ci sono i mondiali vanno a mille a parte baptista, il problema sarà il prossimo anno ma questa è una altra storia intanto godiamo

    Rispondi
  7. Uno dei difensori più forti del mondo. non si discute. Basta vedere quanto ha pesato la sua assenza lo scorso anno ed all’inizio di questa stagione.
    Comunque in tutto questo giustissimo entusiasmo, voglio fare una considerazione.
    Secondo voi senza i mondiali da giocare fra pochi mesi, Juan sarebbe sempre a questi livelli mostruosi???

    Rispondi
  8. ha proposito ve ricordavate che senza totti la roma non vinceva??? guardate ora totti ha saltato un bel po di partita e abbiamo vinto buono no?

    Rispondi

Lascia un commento