Doni, l’Olimpico ti ha già perdonato

Prima dell’inizio qualche fischio c’è stato, la gara di Atene bruciava ancora, ma durante la gara i tifosi giallorossi si sono stretti attorno al portere brasiliano che sottolineavano con gli applausi anche un paio di facili interventi.

A fine gara Doni è stato abbracciato da tutti i compagni, una bella immagine che dimostra quanto la squadra è unita.

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Doni, l’Olimpico ti ha già perdonato”

  1. io sono per la vendita di Doni a giugno e gli accollo i 2 gol del Panathinaikos ma non lo ho fischiato assolutamente prima della partita. Ma questa idea fa ormai parte di quella parte di tifoso che sta scomparendo e cedendo il passo alle nuove versioni di mentalità del calcio moderno….
    Sempre e Comunque FORZA ROMA . :12:

    Rispondi
  2. julio sono gia 2 volte ke si fa male su un allungo… è grave come cosa, e ricordate ke è la sua prima stag, aspettiamo xke se nn ve ne siete accorti nn blocca un pallone e nelle uscite sta peggio di doni…per poi se si vede la reattivita tra i pali, giu il cappello…

    Rispondi
  3. allora…per essere obiettivi…per me Doni non è mai stato nè una saracinesca, ma neanche una pippa clamorosa…è un buon portiere, ma inadatto a fare il titolare nella Roma…come secondo va bene…sempre meglio di Artur!!!! TORNA PRESTO JULIO!!!

    Rispondi
  4. no dai ragazzi, bisogna essere riconoscenti per quello che ha fatto Doni negli ultimi 4 anni. secondo me è un ottimo portiere, è chiaro che giocando di meno è difficile rendere in maniera ottima tutte le volte, ad atene ne è stata la prova; ma lui è forte, mi fido di lui.
    Spero comunque che torni presto J.Sergio 😉

    Rispondi
  5. [quote comment=”135194″]Ecco come al solito ritorniamo a santificarlo solo perchè il catania non ha fatto un tiro in porta!
    E’ un onesto portiere,nulla di piu,mai stato degno di un posto da titolare in una grande squadra.[/quote]
    concordo pienamente

    Rispondi
  6. Ecco come al solito ritorniamo a santificarlo solo perchè il catania non ha fatto un tiro in porta!
    E’ un onesto portiere,nulla di piu,mai stato degno di un posto da titolare in una grande squadra.

    Rispondi
  7. credo che mirko voleva la palla prima e quando Daniele gli ha fatto il passaggio mirko l’ha lasciata scorrere ed ha detto qualcosa e Daniele ha risposto… almeno me sembrato…. na brutta cosa comunque, forse solo troppa e giustificabile tensione…

    Rispondi
  8. bravo …. e ci è andata bene ke il catania non ha fatto più di tanto.
    io lo venderei in estate puntando su j.sergio come primo e sorrentino come vice (a bergamo è stato strepitoso..)

    Rispondi
  9. beh non santifichiamolo: il catania (per fortuna) non ha fatto un tiro in porta. julio sergio in questo momento è di un altro pianeta. doni è un buon secondo con uno stipendio da primo

    Rispondi

Lascia un commento