L’Inter in campionato non corre più, Febbraio è, negli ultimi anni, il mese nero per i giocatori di Moratti e, pur non perdendo neanche in 9 (più per demeriti della Samp che per merito dell’Inter) Mourinho e soci non riesco ad ottenere più di un pareggio.
Oggi alle 15.00 la Roma si scontra con il Catania si Mihajlovic e i giocatori sono avvertiti, volete vincere il campionato? se si allora oggi è l’occasione per il -5, vietato sbagliare, queste occasioni non tornano due volte.
Ranieri lo sa bene e dopo il pari di Ieri sera ha confidato ai suoi:
“Non possiamo farci scappare l’occasione”.
Si gioca per un solo risultato, la vittoria, perchè con un pareggio staremo qui a mangiarci le mani per chissa quanto tempo.
La sfida non è delle più semplici:
«Mi aspetto la reazione giusta dalla squadra dopo il k.o. di giovedì. Il Catania ci ha fatto soffrire in Coppa Italia quando era pieno di riserve, stavolta con i titolari sarà ancora più dura»
I numeri sono ancora dalla parte della Roma che in campionato è a quota 6 vittorie di fila Chievo, Genoa, Juventus, Siena, Fiorentina e Palermo hanno portato 18 punti nel tebelliere giallorosso. In casa la Roma ha totalizzato 13 successi di fila tra campionato, Coppa Italia e Europa League. Bisognerebbe togliersi il capello appena passano tecnico e giocatori ma è bastata l sconfitta di Atene per tornare a fare i conti con il malessere dei tifosi. Doni, autore di una prova inguardabile, ha ricevuto affetto e stima da tutto l’ambiente giallorosso. Una giornata storta capita a tutti, aspettiamo a giudicare e intanto tifiamo Roma… perchè oggi è l’occasione di riaprire il campionato. Questa volta per davvero..
ahahahahaah…….lotito fa’ il pazzo
Ruganti’ non sara’ stato il mou ?
gli sono entrati i ladri in casa…
ma ke successo a rugantino regààà o lett 1 artikolo ke aveva problemi personali ma è successo qualkosa sta bn?!
povero rugantino nn te ne va bene una…ma tutta roma sponda giallorossa è cn te!!!CORAGGIO PHIL!!!!!!
E anche Perrotta…Daje Roma, Daje oggi i 3 punti SONO OBBLIGATORI!!!
Squadra rivoluzionata….so stati a rubbà a casa di Mexes…(???) e fuori il Barista, Pizarro….!!!
non cominciamo con la paura da vertice, incontriamo una squadra modesta da affrontare con la giusta preoccupazione e con la coscenza di essere una grande squadra … niente gasamenti o scoraggiamenti, tranquillita’ e basta, loro provocheranno e noi dobbiamo essere intelligenti DAJEROMADAJE
dai ragazzi diamo la scossa facciam vedere la nostra pasta, siamo pronti a ricominciare…TUTTO IL MONDO DOVRA’ TREMARE!
DAJE ROMA DAJE!
MI VA BENE, ANCHE DONI, POSSONO SOLO FARE MEGLIO
aiutiamoli ad andare in bbbbbbbbbbbbbbbbbb……………..http://www.forza-roma.com/wp-includes/images/smilies/11.gif………..
bisogna assolutamente vincere per dimostrare che mercoledì è stato un caso, per far vedere a mihalovic che è un incompetente e per far pressione sull’ inter e per NOI
danno titolari vucinic e baptista