Un grande ritorno nel caso in cui dovesse saltare Smalling: occhio a Rudiger

La Roma sta pensando seriamente a Rudiger per questa sessione di calciomercato, nel caso in cui non si dovesse trovare l’accordo con il Manchester United per Smalling. Attenzione, perà², perchà© il Barcellona é dato come uno dei favoriti a ingaggiare il difensore centrale del Chelsea. Il nazionale tedesco é stato escluso dalle ultime due squadre della giornata di Frank Lampard, compresa la vittoria per 6-0 contro il Barnsley mercoleda sera, quando Thiago Silva ha esordito con il club.

Le ultime notizie su Rudiger

La mancanza chiamata in causa di Rudiger ha allertato un certo numero di top club in tutta Europa e secondo la fonte tedesca Kicker, il Barà§a e l’ex club del giocatore, appunto la Roma, sono in coda poche settimane dopo che il Chelsea stava valutando di offrire a Rudiger un’estensione del contratto. Il rapporto precisa che sebbene l’attuale accordo di Rudiger non scadrà  fino all’estate del 2022, la dirigenza dei Blues stava effettivamente prendendo in considerazione un’estensione del suo contratto.

Kicker afferma anche che un altro club, tra quelli europei pi๠importanti é interessato a Rudiger. Sportsmail ha riferito mercoleda che i campioni della Ligue 1, ovvero il solito Paris Saint Germain, erano entusiasti di proporre contratto di prestito per tutta la stagione. Ancora molto apprezzato in tutta Europa e nel pieno della sua carriera a 27 anni, Rudiger apparentemente non sarà  a corto di pretendenti se dovesse rendersi disponibile per il trasferimento nelle prossime settimane.

Il nazionale tedesco ha collezionato 26 presenze in tutte le competizioni la scorsa stagione, ma é scivolato indietro nella gerarchia di Lampard al Chelsea. Come sanno tutti coloro che seguono con attenzione la squadra e le valutazioni di Lampard, ormai Rudiger si trova al quinto centro di scelta a Stamford Bridge, dietro Kurt Zouma, Andreas Christensen, Fikayo Tomori e il neo acquisto Silva.

Ora sembra probabile che Rudiger, arrivato al Chelsea nell’estate del 2017 dalla Roma, lascerà  il club – in prestito o tramite contratto a tempo indeterminato – prima della scadenza del 5 ottobre. Lo stesso Rudiger é entusiasta di giocare regolarmente, poichà© vuole far parte della squadra tedesca di Joachim Low per i Campionati Europei della prossima estate.

àˆ stato seduto in panchina per 90 minuti durante la vittoria in campionato del Chelsea contro il Brighton, ma in particolare non ha ha fatto parte della rosa dei 18 della giornata per la sconfitta contro il Liverpool.

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Un grande ritorno nel caso in cui dovesse saltare Smalling: occhio a Rudiger”

  1. Purtroppo gli errori di Mkhytarian e Dzeko sono stati fondamentali, cosi come quello di sostituire uno alto come Santon con uno Basso e leggero come Peres, quando da quel lato c’e’un certo Ronaldo. Pellegrini, boh? Il resto una buona Roma.
    Il futuro: Smallling? un attaccante serio per aiutare Dzeko? Pedro e’ un po’ ancora fumoso
    , tanto fumo niente arrosto. Qui e’ l’Italia, difensori arcigni e marpioni.

    Rispondi
  2. evidentemente fonseca vuole essere esonerato.
    già la difesa a 3 xme è un errore grossolano, mejo a 4 vs la rube.
    ma poi santon a dx? ma cazzarola mettici spina e calafiori dall’altra parte, no?

    caso smalling: ma xkè nn gli propongono olsen o uno dei 250 stranieri dlla primavera xfar abbassare il $?

    Rispondi
  3. Parole sante quelle di Giallorossoallupato, ti quoto al 100%.
    E aggiungo: nulla di nuovo sotto il sole (purtroppo):
    Rubbentus, una casta di intoccabili e figurati se verranno penalizzati
    Strisciate milanesi: un rigoretto a partita non si nega mai e guai ad espellere un loro giocatore anche se commette il peggiore dei falli (vedasi ieri sera Barella… se giocava ancora col Cagliari erano 3 turni di squalifica)
    Atalanta dei 4 gol a partita… mi chiedo ancora come fanno questi a correre il doppio degli avversari… ma guai a parlare di doping se no Mister Gasp si incazza…
    Napule e Lazzie vincono comunque (Ignobile è il miglir affare di mercato della storia del calcio formellese, preso per due soldi e segna a raffica)

    Io credo (e lo dico con grande amarezza) che per noi quest’anno arrivare 7° e giocarci poi i preliminari di EL sarebbe quasi uno scudetto. Dobbiamo riconoscere che le 6 squadre che ho citato, in questo momento ci sono superiori per gioco, organizzazione, società e valori in campo. Poi se una o due di queste 6 farà un campionato disastroso (ma non credo) allora forse…

    E la Roma? Il mercato? Mah… forse lo faranno dopo il 5 ottobre!
    Stai appresso a Smalling da mesi e non lo prendi per non dare 4-5 milioni in più al MU? E i 30 spesi per Kumbulla? Basterebbe regalare il cartellino di qualche esubero per risparmiare quei soldi e riprenderti il difensore inglese. Ma figuariamoci, a Trigoria certe cose sono impensabili.
    E se si fa male Dzeko che si fa? Ripresentiamo una squadra senza punte come a Verona?

    Rispondi
  4. a me sinceramente dgli altri pò fregar de meno.
    tanto in italia nn cambierà mai nnt. se pure ki dovrebbe vigilare o quantomeno far rispettare le leggi si dimostra il + bieco tifoso-cialtrone. a me interessa la as roma.
    e la realtà dice ke xun errore da dementi siamo a zero punti, ki doveva andare sta ancora a pensione a trigoria, sno tornati 4 scarti ke nn giokerebbero manco in serie b, nnt ds, nnt dt, nnt $.
    nn prendiamoci xil culio… la squadra ad oggi è + debole dlla passata stagione e sicuramente nn è competitiva xl’obiettivo principale: il 4posto.

    Rispondi
  5. Ovviamente spero di sbagliarmi sul risultato di domani sera e magari riusciremo in qualche modo a strappare un punticino striminzito, che non sarà tanto ma almeno servirà a rincuorare l’ambiente giallorosso e anche a togliere il sorrisetto idiota dalla faccia degli odiosi rubbentini e dei tanti giornalai al soldo delle strisciate.

    Rispondi
    • Io mi chiedo una cosa, se la la Juventus non andrà in B, ed è sicuro che non ci andrà, che credibilità potrà avere il nostro campionato, noi penalizzati per una stupida svista e loro magari graziati con una multicina, (e nemmeno quello credo perché sarebbe come ammettere la loro responsabilità nel caso Suarez). Un’ altra cosa che mi ha fatto schifo è stato l’appoggio unanime di tutta la stampa, questo è un paese profondamente corrotto ma anche inguaribilmente omertoso e servile, non può salvarsi il nostro campionato ma nemmeno il nostro paese, ci vorrebbe una rivoluzione culturale che parta da noi cittadini che per primi non ribellandoci mai alle ingiustizie siamo complici dello status Quo. Detto questo, non credo che avrò gli stimoli per vedere la partita, troppo arrabbiato per gli ultimi avvenimenti extrasportivi e solite disparità di trattamento, sia per il caso Suarez che per il mani scandaloso di Bonucci e poi sono molto scettico e sfiduciato nei confronti di questa nuova proprietà, non vedo voglia di fare investimenti importanti, è vero la Roma di Pallotta vendeva per arginare le perdite ma ha quasi sempre fatto tanti acquisti, molti che ci hanno entusiasmato. Per me con Friedkin ci aspettano tempi ancora più bui ma spero di sbagliarmi ma poi non sono nemmeno sicuro che conti visto l’andazzo antisportivo. Se un giorno saremmo in grado di lottare punto a punto con la Juve, ci permetteranno di vincere? Sono le solite domande legittime che mi sono stancato di farmi e che in un campionato e in un paese normale non sarei costretto a dovermi fare.

      Rispondi
  6. Condivido il post di AVE delle 21.43 e mi rammarico perchè è tutto vero…
    Mi chiedo cosa accadrà lunedì mattina a Trigoria dopo la sconfitta contro la Rubbens (quasi certa, non voglio gufare ma ci sono tutte le premesse).
    Guarderemo la classifica dal basso verso l’alto, con la malinconica quota zero e l’ultimo posto in classifica. Non era certo questa l’aspettativa iniziale e mi auguro che i texani stavolta usino il pugno di ferro: faranno errori, come tutti, però almeno che caccino via quelli che non sono più funzionali al progetto (Fonseca compreso) e rifondino la squadra da zero con un nuovo progetto.
    Sarà un campionato molto difficile per noi e scordiamoci piazzamenti europei. Arriveremo 8° o 10° però almeno che vengano poste le basi per un futuro migliore.

    Rispondi
  7. @@@ alla fine temo che gobbi e ADL
    la faranno franca.
    @@ anche se il “cinepanettonaro” ha commesso
    un reato non sportivo.
    @ non se vi sia in corso nei suoi confronti
    un procedimento giudiziario (non ho seguito)
    *** quanto alla giustizia sportiva…
    ** comunque anche sui gobbi è stato aperto
    un fascicolo giudiziario se non sbaglio.
    * hanno provato a fare i furbi.
    Se la caveranno?

    FRS

    Rispondi
  8. @@@ parlando di cacio, bisogna essere onesti.
    @@ palazzo che non ci vede di buon occhio,
    ma spesso ci abbiamo messo molto del nostro.
    @ quando abbiamo avuto l’occasione di fare
    qualcosa di buono, abbiamo sempre fallito gli
    appuntamenti importanti.

    *** e spesso non è dipeso solo da fattori “esterni”

    FRS

    Rispondi
  9. @@@ la Roma è nel mirino da sempre.
    Lo è sempre stata e sempre lo sarà.
    @@ non è vittimismo, ma siamo mal visti.
    @ la causa o le cause?
    Essere la Capitale di un paese che non rispetta
    quello che siamo.
    *** siamo ODIATI un pò ovunque.
    ** rappresentiamo il MARCIO che c’è.
    * incolpano noi per tutti i misfatti che avvengono,
    come se la politica che ci governa, sia composta solo da Romani.
    @@@ la Bellezza della Città, la Sua Storia, Arte, Cultura etc
    che altri non hanno e sognano di avere, scatena invidia,
    odio, risentimento.

    @@ siamo Roma, Romani, ed Orgogliosi di esserlo.
    Con tutti i nostri pregi e difetti.
    Non siamo perfetti.
    Nessuno lo è.
    @ ma siamo veraci, sinceri, “in fondo bonaccioni”.
    *** discutiamo, ma dopo due minuti tutto passa
    e ci andiamo a prendere un caffè.
    ** chi ci nasce, “vive in un’altra dimensione”
    * nostalgia quando vai via.
    Non vedi l’ora di tornare.
    @@@ avrò dimenticato qualcosa (il degrado della città purtroppo)
    ma questo è un altro discorso.
    @@ la Storia è questa.
    E nessuno potrà mai togliercela o negarla.
    @ AVE.
    Un saluto👋

    FORZA ROMA SEMPRE!

    Rispondi
  10. vojo essere cupo xkè il momento è cupo. dei nomi circolati presumo ke nn verrà nessuno. in + ci ritroveremo la rosa cn tutti i rami sekki ke dovevamo tagliare. se poi rimane fonseca… sarà qstione di settimane o mesi e cme da regola arriverà (in ritardo) l’esonero. un film stravisto.
    a sensazione la stagione è già compromessa.

    Rispondi
  11. Domanda: ma secondo voi Allegri viene ad allenare la Roma? Per quanti soldi gli possano dare, che squadra gli metti in in mano? Questa?
    Allegri è uno che vuole vincere, non credo si accontenti del sesto posto, ben che vada.

    Secondo me i texani appena insediati dovevano fare due cose subito: nominare un bravo Ds e cambiare allenatore, cercando due profili che andassero d’accordo e facessero il mercato insieme senza polemiche o inutili perdite di tempo. Stiamo a fine settembre e ancora non abbiamo una rosa decente da mettere in campo, con l’incognita difesa e attacco.

    Rispondi
  12. BUFFONI, PIU’ BUFFONI, SEMPRE PIU’ BUFFONI!!
    Un’altra grana dopo il pasticcio Diawara: il Tribunale Federale ha inibito per 30 giorni Fienga e squalificato il medico Manara per mancato distanziamento sociale nella trasferta di Napoli dello scorso 5 luglio!!

    Ora aspetto le decisioni dell’inflessibile giustizia sportiva italiota nei confronti dei rubbentini… a noi in 24 ore sconfitta a tavolino per un’inezia in buona fede, a loro invece per una truffa da CODICE PENALE l’immunità… complimenti!

    Rispondi
  13. Piccolo sondaggio: …un bel gruppo chiuso su FB tra noi, per le emergenze (si spera di no) future del sito, come lo vedete? Giusto per capire! A questo giro ho temuto lo shot-down definitivo di questa comunità…

    Rispondi
  14. Piccolo sondaggio: …un bel gruppo chiuso su FB tra noi, per le emergenze (si spera di no) future del sito, come lo vedete? Giusto per capire! A questo giro ho temuto lo shot-down definitivo di questa comunità…

    Rispondi
  15. vojo essere cupo xk la realtà dice qsto e allora credo ke dei nomi fatti nn verrà nessuno ed in + ci ritroveremo con gli stessi giocatori ke nn sono riusciti a piazzare. Poi spiegatemi una cosa: l’Inter da candreva a 2.5 e kolarov lo regaliamo a 1+ 500 di bonus? Ma è normale?

    Rispondi
    • Mercato e società condotti da un manipolo di incompetenti.
      E i prestiti di Florenzi ed Under?
      Peraltro con diritti di riscatto bassi, 8 ml Florenzi e 23 ml Under.
      Quelle cifre potevano starci con giocatori in scadenza, ma entrambi invece hanno contratti lunghi.
      Se cedo subito o metto un’obbligo posso anche chiedere di meno, ma con il diritto di riscatto bisogna sempre avvicinarsi al valore del giocatore, poi a scendere di prezzo c’è sempre tempo.

      Rispondi
  16. … ho sbagliato articolo, il post volevo metterlo qua.
    Saluto👋 tutti.
    Il fatto che il sito sembri funzionare, (ancora però servono accorgimenti)
    mi ha mandato in confusione.🙂
    E’ stata dopo tanto tempo una piacevole sorpresa.
    Spero si torni a scrivere come una volta.
    Che tornino gli Amici Romanisti.
    Periodo nero lo sò.
    Ma sempre Forza e Onore per Noi Tifosi!

    @@@ con la Roma, sono in sciopero.
    @@ ancora caos e confusione.
    @ gli ultimi eventi sono grotteschi e
    da dilettanti.
    *** mai avrei creduto che questa società,
    potesse cadere così in basso.
    ** o si prende in pugno la situazione seriamente,
    oppure si continuerà così.
    * che il cambio di proprietà faccia piazza pulita
    una volta per tutte.
    Chi fino ad adesso ha fatto il bello
    e cattivo tempo, senza essere mai messo in discussione,
    che sparisca una volta per sempre.
    @@@ anche in modo duro,
    senza guardare in faccia a nessuno.
    @@ Trigoria è un porto di mare,
    dove tutti fanno quello che gli pare.
    @ non ci sono regole e quelle poche
    non vengono rispettate.
    *** l’incompetenza regna sovrana.
    ** basta! E’ora di farla finita!
    * per il bene della Roma
    e per rispetto di noi Tifosi.

    @@@ della squadra, allenatore e giocatori
    non parlo.
    @@ voglio vedere come andrà a finire.
    @ l’unica cosa.
    Un mercato senza ds.
    Mi fermo qui.
    Un saluto👋

    FRS

    Rispondi
    • Ave: sono completamente concorde con te e sbalordito dagli ultimi fatti a livello societario. Prima Diawara, poi i giocatori in panchina violando le direttive Anti Covid, poi gli impicci con Milik, il Napoli, Dzeko che va, poi forse rimane. Pare una gestione molto superficiale, quasi a livello amatoriale di una societa’ di 600 milioni di Euro. Bella prima impressione da far vedere ai Friedkin.
      Roma a parte, ma che succede a questo sito?

      Rispondi
      • @@@ ciao Sebastiano, periodaccio non si può negare.
        Passerà? Me lo auguro.
        @@ al sito non sò cosa succeda, forse è in fase
        di aggiornamento e miglioramento.
        @ comunque pur con qualche “magagna”,
        (ogni volta devi mettere nick e mail,
        altrimenti il commento salta)
        pare che abbia ripreso a funzionare.
        Spero riescano a metterlo a posto definitivamente.
        Un saluto👋

        FORZA ROMA SEMPRE!

Lascia un commento