Milik vicinissimo alla Roma: fonti da Napoli smentiscono il rifiuto del polacco

Sono ore frenetiche a proposito del futuro di Milik. L’attaccante del Napoli pare essere ad un passo dalla firma con la Roma, ma le voci delle ultime ore sono discordanti e rendono ancora pi๠ingarbugliato tutto l’affare di cui tanto si parla in questo periodo. Nello specifico, poco prima di pranzo é arrivata l’indiscrezione da parte della Gazzetta dello Sport, secondo cui il giocatore avrebbe definitivamente rifiutato la destinazione giallorossa. Una questione che avrebbe reso inutile settimane di trattative tra le due società , nonostante Milik l’anno prossimo andrà  in scadenza di contratto.

Futuro di Milik atteso tra Napoli e Roma

Tutto sembrava finito, poi una nuova indiscrezione da Napoli ha cambiato tutte le carte in tavola. Basti pensare a quanto é stato riportato poco fa da Radio Kiss Kiss Napoli. A detta della fonte, l’attaccante polacco non avrebbe detto di no ai giallorossi. Al contrario, l’affare sarebbe a un passo, al punto che nel giro di poche ore potrebbe arrivare la tanto attesa firma del giocatore. Questo quanto riportato da Valter De Maggio, direttore della suddetta emittente radiofonica, da sempre molto vicina al club di De Laurentiis nonostante le recenti scaramucce tra le due parti:

Non é vero che Milik abbia detto no, anzi da fonti molto importanti mi ribadiscono che ormai ci siamo, é ad un centimetro dalla Roma. Mi confermano che ormai si é vicinissimi. Milik sta per firmare con la Roma”.

Dunque, sono ore convulse, che rischiano di condizionare in modo assai pesante la struttura della Roma e della rosa che si appresta a competere in Serie A ed in Europa League. Una svolta che, tra le altre cose, potrebbe determinare l’addio di Dzeko ed il relativo trasferimento alla Juve nel caso in cui Milik dovesse accettare la destinata giallorossa. Ecco perchà© le prossime ore saranno cruciali per capire cosa ci aspetta nel corso dei prossimi mesi.

Tra le altre cose, la trattativa eventuale tra Juventus e Roma potrebbe coinvolgere anche altri giocatori. Insomma, tutti gli occhi sono puntati su Milik, con il giallo sul suo trasferimento dal Napoli a questo punto in via di risoluzione come potrete immaginare.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Milik vicinissimo alla Roma: fonti da Napoli smentiscono il rifiuto del polacco”

Lascia un commento