Montali risponde a Mou: “Non siamo furbi ma intelligenti”

Secondo quanto riferisce Sky Sport il coordinatore generale della Roma Gian Paolo Montali ha risposto alle dichiarazioni di  Mourinho sulla società giallorossa:

“Non siamo una società furba. La Roma cerca di fare un calcio sostenibile utilizzando l’intelligenza e la forza delle idee”.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Montali risponde a Mou: “Non siamo furbi ma intelligenti””

  1. ammazza mo tt ko montali quando è arrivato tt a kritikallo mo tt ko montali state komunque dajje montààààààà lo sempre saputo ke eri 1 kon le ballssss!!!!a mou vai insieme alle mukke ke se vede ke sete de famijja gia il nome ke porti se kapisce

    Rispondi
  2. Pure l’Inter dovrebbe fa’ un calcio eco-sostenibile, cioe’ riciclare nell’ambiente i tanti giocatori che ha. Ad es. secondo voi Lucio e’ biodegradabile? E Cambiasso, lavato a mano a 30 gradi, riesce a tenere ancora quei 7 capelli in testa? Io farei un tagliando a Moratti: secondo voi quando fa’ la pipi’, esce nera e puzza di petrolio? Tronchetti Provera lo passa il test sui gas di scarico dal didietro? Non credo… Insomma, queste sono le domande da porre a chi cerca di infangare il nome della nostra magica e pulita Roma!
    Caro Montali, se ci leggi, provvedi!

    Rispondi
  3. Ma ‘sto Mou non se po’ smonta’ e rivenne i pezzi in giro per il monno come le macchine rubbate cosi’ scompare del tutto? All’inizio vabbe’, la novita’, pittoresco, cazzarone, mo’ ha stufato, “il troppo stroppia” come si dice… Oltretutto inizia sempre lui… Bravo Montali a rispondere a tono senza scadere nella polemichetta.

    Rispondi

Lascia un commento