Sembra sempre pi๠complicato che Lorenzo Pellegrini possa rimanere alla Roma anche nella prossima stagione, in riferimento alle voci che hanno preso negli ultimi giorni attorno al club giallorosso. Il fatto stesso che il centrocampista abbia un contratto che prevede una clausola di rescissione, infatti, induce a pensare che una partenza possa essere pi๠che possibile. Indipendentemente dal fatto che la Roma riesca a disputare o meno la prossima edizione della Champions League.
Le ultime sul futuro di Pellegrini alla Roma
Ora che sembra che Paris Saint Germain abbia due dei suoi obiettivi potenzialmente bloccati in Mauro Icardi e Alex Telles , direttore sportivo del club, Leonardo sta spostando la sua attenzione sul centrocampo, principalmente su Lorenzo Pellegrini dell’AS Roma. Del resto, é noto che l’ex allenatore di Milan e Inter guardi sempre con interesse in Serie A ed il prezzo del giocatore potrebbe risultare molto allettante per il club francese.
Secondo La Gazzetta dello Sport, Les Parisiens rimane in prima linea nel tentativo di attirare il 23enne a nella capitale francese. Inoltre, con il club italiano in difficoltà finanziarie soprattutto in caso di mancata partecipazione alla prossima edizione della Champions League, potrebbe comportare l’addio a Pellegrini. Del resto, il centrocampista é la tipologia di giocatore che Leonardo sta cercando di aggiungere con la mancanza di altezza a centrocampo.
Con il PSG che punta a concentrarsi sul centrocampista italiano, si dice che stiano cercando di offrirgli uno stipendio annuo di 4 milioni di euro. Sebbene Pellegrini abbia fatto sapere in diverse circostanze che vorrebbe rimanere a Roma, quel tipo di ingaggio potrebbe essere troppo allettante per passare. Dato che Tià©mouà© Bakayoko é troppo costoso per PSG , aspettatevi ulteriori aggiornamenti su Pellegrini nelle prossime settimane, in attesa di capire anche quale sarà la normale evoluzione finanziaria e sportiva di un club come la Roma, che nell’ultimo anno ha dovuto fare i conti con diverse speculazioni sotto questo punto di vista.
Insomma, la volontà di Pellegrini di rimanere alla Roma é chiara, ma al contempo gli aggiornamenti che hanno preso piede in queste ore non possono essere tralasciati dai tifosi giallorossi come si puಠfacilmente immaginare.