Ranieri: “Peccato, avevamo la gara in pugno, dovevamo chiuderla prima”

Ecco le dichiarazioni a caldo di Ranieri, rilasciate ai microfoni di sport mediaset:
“C’è stato un evidente black out, abbiamo preso due gol in altrettante palle inattive. Dovremmo essere abbastanza ferrati per queste cose. Non c’era più l’attenzione giusta. Avevamo la gara in mano, vincevamo e dovevamo chiuderla prima. L’ho detto ai ragazzi nell’intervallo. Evidentemente non siamo stati così attenti e determinati.”
Cosa serve all’Olimpico nella gara di ritorno?
“Evidentemente serve vincere.”
L’infortunio di Julio Sergio?
“Dobbiamo aspettare domani per capirne la reale entità. Parlerò con lui, voglio capire cosa è successo. Doni ora ha l’occasione per mettersi in mostra.
ho sostituito Vucinic per farlo riposare e mettere la squadra sul 4-3-3. Cerci appena entrato si è procurato il rigore.”

Distratti dal campionato?
“Sarebbe sciocco, noi in coppa possiamo e vogliamo andare avanti.
Il rammarico è tanto, potevamo chiudere la partita, ero soddisfatto della prova dei ragazzi.”

Il pragmatismo dell’Inter?
“Hanno dei giocatori con questa caratteristica, dipende molto da questo, sono pragmatici, cinici e aspettano l’occasione per fare gol.”
Menez?
“Ha bisongo di fiducia perchè ha qualità, non è colpa sua se abbiamo preso gol, noi cerchiamo di aiutarlo i lpiù possibile. E’ un talento e sicuramente c’è la farà.”
Toni?
“Vedremo domani se potrà allenarsi con noi. Totti è influenzato e l’ha presa pure Tonetto.
Francesco lo abbiamo isolato e Tonetto è stato messo subito in quarantena.”

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Ranieri: “Peccato, avevamo la gara in pugno, dovevamo chiuderla prima””

  1. io sicuramente capirò poco ma ogni volta ke la roma schiaccia i suoi 2 centrali di centrocampo sulla linea dei difensori puntualmente favorisce 1 occasione da gol x gli avversari ………….. ripeto capirò poco ma de rossi e pizarro nn sono 1 coppia x me troppo simili nei loro movimenti ….. io preferirei de rossi play maker al posto di pizarro x il futuro con un mastino bello grosso al suo fianco a rubare palloni ! sarebbe l unico modo x poter giocare con i 3 davanti !

    Rispondi
  2. Mister in ogni caso complimenti per come hai messo la roma in campo e per i cambi azzeccatissimi..
    Vucinic febbricitante andava sostituito con Menez, il quale ha fallito ancora una volta…
    taddei stanco ha lasciato spazio ad un ottimo e volenteroso cerci..
    Unico neo, ma non per te ma per la nostra roma, il cambio forzato a julio sergio che è stato il vero motivo per cui abbiamo perso la partita.. un gol sotto le gambe (ad un portiere) ed una mancata parata sul terzo gol…

    Rispondi
  3. “L’infortunio di Julio Sergio?
    “Dobbiamo aspettare domani per capirne la reale entità. Parlerò con lui, voglio capire cosa è successo. Doni ora ha l’occasione per mettersi in mostra.”

    NOOOOOOOOO MISTER TI PREGO DONI NOOOOOOOOOOO

    Rispondi
  4. non te preoccupà mistere nn c’entri nnt tu… la squadra l’hai messa bene in campo… c’è solo uno che deve pagà xke mo ha rotto il ca-z-z-o!!! DONI NN TORNA PIU A ROMA!!! ha rovinato tutto… je so bastati 45 minuti e 3 tiri in porta x rovina tutto quello che de bono avevamo fatto in questi mesi xke poi mette tutti in difficoltà… uno pensa na difesa che pia 3 gol!!! e invece la colpa e solo de quella testa de c-a-z-z-o!!! DONI VATTENE!!! x colpa tua nn pio sonno sta sera!!! sto avvelenato… ‘cci tua!!!

    Rispondi

Lascia un commento