La Roma vola a Boston

La Roma del presente lotta per un posto di Champions, quella del futuro ancora deve capire che strada dovrà  imboccare. La prima puntata della nuova stagione – che porterà  all’ennesima rivoluzione tecnica e societaria – ha avuto inizio ieri sera con il viaggio di Massara e del consulente Baldini a Boston. L’attuale ds é stato convocato da Pallotta e resterà  negli Usa fino a mercoleda.

A Massara saranno presentati due scenari: il primo vede Campos, attuale ds del Lille, consulente di mercato da affiancare all’attuale direttore sportivo giallorosso. L’altro vede lo stesso Massara unico responsabile dell’area sportiva al fianco di Totti. La scelta del nuovo ds determinerà  anche quella dell’allenatore.

La piazza chiede a gran voce la conferma di Ranieri (ipotesi remota) o l’ingaggio di un top come Conte (contattato ma dubbioso). Pi๠alla portata i nomi di Giampaolo, Gattuso, Gasperini e Fonseca.

(Leggo, F. Balzani)

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.