Baldini incontra Pallotta

In gioco c’é la Roma che verrà , prima la società  e dopo il mercato: luneda il ds giallorosso Frederic Massara volerà  a Boston per incontrare James Pallotta e discutere il futuro. La squadra sta lottando per entrare in Champions, é a un punto dal quarto posto, ma la dirigenza si incontrerà  per pianificare la prossima stagione.

Stando a quanto riferisce l’emittente satellitare “Sky Sport” sarà  presente al vertice negli USA anche Franco Baldini, consulente del presidente giallorosso. Le opzioni rimaste in piedi per la direzione sportiava sono due ed entrambe vedono al centro la figura di Massara.

La prima vedrebbe Luis Campos, attuale ds del Lille, consulente di mercato da affiancare all’attuale direttore sportivo giallorosso. L’altra vedrebbe l’attuale ds come unico responsabile dell’area sportiva con pieni poteri decisionali. Successivamente si penserà  al ruolo del nuovo allenatore, una scelta che dipenderà  molto anche da quello che dirà  il campo e la classifica nelle prossime settimane.

(Fonte: Sky Sport)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento