Ranieri prepara la sfida contro la Fiorentina, serve un pronto rilancio

«Il diavolo non é poi cosa brutto come lo si dipinge», racconta un vecchio adagio. Non ditelo perಠa Claudio Ranieri, che in poche settimane di Roma ha trovato una situazione assai peggiore di come la potesse immaginare (…)

Con queste premesse, logico che preparare la partita contro la Fiorentina diventi complicato. Ieri l’allenatore ha parlato poco alla squadra, ma il senso del suo discorso é stato analogo a quello di altre volte: avete qualità , ma dovete dimostrare di saperle tirare fuori e di fare gruppo, altrimenti non si va lontano. (…)

Fra i titolari, comunque, é pronto a tornare Under sulla fascia destra, mentre almeno in panchina ci sarà  anche Pellegrini. Una cosa é certa: Ranieri ai suoi chiederà  corsa e concentrazione, soprattutto in difesa, dove ormai la questione dei gol al passivo sta diventando imbarazzante. (…)

Ma la Roma guarda anche avanti e cosa ieri Corsi, presidente dell’Empoli, dopo aver specificato che Bennacer piace anche a Napoli e Inter, ha dichiarato: Â«àˆ ancora tutto da vedere. Potrebbe anche finire alla Roma. De Rossi ha già  espresso la sua stima per il ragazzo. Daniele infatti ha chiesto al mio staff: “Ma dove l’avete preso un ragazzo forte cosa?”». (…)

(Gazzetta dello Sport)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento