Roma interessata a Gattuso

La Roma si prepara a un’estate molto movimentata. Si attendono stravolgimenti, sia all’interno della dirigenza, sia nella rosa della squadra, con diverse cessioni e relativi acquisti in programma dopo la stagione nerissima vissuta quest’anno.

Il primo step della rivoluzione partirà  perಠdalla panchina: Claudio Ranieri farà  da traghettatore fino al termine del campionato, poi lascerà  spazio a un nuovo tecnico da cui ripartire. Stando a quanto riferisce oggi il quotidiano “La Repubblica” (M. Pinci), non c’é solo Sarri nel mirino del club giallorosso.

Alla Roma infatti piace e molto Rino Gattuso, attuale tecnico del Milan che perಠnon é ancora sicuro di restare sulla panchina dei rossoneri. Tutto é legato alla qualificazione alla prossima Champions, ancora in bilico pi๠per il ritorno della Lazio che non della squadra giallorossa.

La Roma lo tiene d’occhio e in caso di divorzio potrebbe anche puntare con forza su di lui. L’ostacolo resta perಠla mancata qualificazione alla Champions, che potrebbe a rivedere budget di mercato e relative cessioni. Un problema che si riproporrebbe anche con Sarri, che ieri ha ribadito la priorità  di «restare al Chelsea».

Fonte: La Repubblica

Condividi l'articolo:

Lascia un commento