Roma interessata a Gattuso

La Roma si prepara a un’estate molto movimentata. Si attendono stravolgimenti, sia all’interno della dirigenza, sia nella rosa della squadra, con diverse cessioni e relativi acquisti in programma dopo la stagione nerissima vissuta quest’anno.

Il primo step della rivoluzione partirà però dalla panchina: Claudio Ranieri farà da traghettatore fino al termine del campionato, poi lascerà spazio a un nuovo tecnico da cui ripartire. Stando a quanto riferisce oggi il quotidiano “La Repubblica” (M. Pinci), non c’è solo Sarri nel mirino del club giallorosso.

Alla Roma infatti piace e molto Rino Gattuso, attuale tecnico del Milan che però non è ancora sicuro di restare sulla panchina dei rossoneri. Tutto è legato alla qualificazione alla prossima Champions, ancora in bilico più per il ritorno della Lazio che non della squadra giallorossa.

La Roma lo tiene d’occhio e in caso di divorzio potrebbe anche puntare con forza su di lui. L’ostacolo resta però la mancata qualificazione alla Champions, che potrebbe a rivedere budget di mercato e relative cessioni. Un problema che si riproporrebbe anche con Sarri, che ieri ha ribadito la priorità di «restare al Chelsea».

Fonte: La Repubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.