Toni: “Sono pronto, tornerò prestissimo”

Luca Toni fa i complimenti ai suoi compagni di squadra. Il centravanti della Roma si complimenta in particolare per la vittoria ottenuta contro il Palermo e promette di tornare presto a dare il suo contributo:

“Volevo fare tanti complimenti ai miei compagni di squadra per le ultime partite giocate. Anche nell’ultimo match contro il Palermo hanno saputo dare il loro meglio. Il mio recupero procede bene, ho ripreso a correre e presto tornerò in campo, anzi… prestissimo!”. (lucatoni.com)

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Toni: “Sono pronto, tornerò prestissimo””

  1. [quote comment=”134052″][quote comment=”134048″]a clo ma non di cazzate va….. te fa vede quanno rientra luchetto k combina…. poi se risentimo qua sopra—-[/quote]
    ok c risentmo x mi sa ke dovrete aspettare x vedere Toni segnare[/quote]
    senti lascia sta …. te e il calcio sete du kose differenti …. lascia perde guardate i simpson…..

    Rispondi
  2. @CLO
    Mi hai fatto davvero ridere, ma proprio di gusto, anche le ribattute degli altri sono fortissime, ma CLO ma tu segui il calcio o commenti a caso?

    Rispondi
  3. [quote comment=”134007″]ma torna qnd t pare tanto nn fai la differenza[/quote]
    TU E IL CALCIO SIETE DUE COSE COMPLETAMENTE DIFFERENTI!!!
    LASCIA PERDERE CHE E’ MEGLIO….

    Rispondi
  4. Speriamo Toni rientra piu’ tardi possibile senno’ c’e’ il rischio che annamo in B!
    E’ la prima volta che vedo tanto scetticismo intorno ad un giocatore, ricordo quando arrivarono Mido, Carew, e via discorrendo… Poi com’e’ andata lo sappiamo, ma la critica preventiva sinceramente non la capisco. Possiamo parlare di Baptista, Menez, giocatori che da un paio d’anni viaggiano a corrente alternata e non si capisce ancora quanto possano essere importanti per la Roma, ma su Toni che ha giocato ancora cosi’ poco qui trarre giudizi definitivi e’ pretestuoso (a parte la liberta’ di espressione che tutti hanno, vivaddio, almeno per ora).

    Rispondi
  5. Luca toni………..NM 1,
    fino ad ora abbiamo fatto senza di lui, e con il capitano al 30%,

    appena tornano in forma entambi…….maro’ come godo……

    con tutto il rispetto per okaka……qui siamo su un’altro livello.

    Torna presto Luca, e torna inkazzato piu’ di prima….

    Rispondi
  6. Mah, fino ad adesso sinceramente non e’ che ci e’ servito un gran che, se la vogliamo di proprio tutta su Toni, pero’ aspettero’ fino a tutto marzo per giudicarlo, sempre se finalmente ce fa vede’ qualche gol da tre punti.

    Rispondi
  7. [quote comment=”134051″][quote comment=”134047″]Toni ha giocato 2 partite (se consideri i 10 minuti di Cagliari e i 5 con gli Jvuentus) e col Chievo ha fatto una signora partita, reggendo l’attacco da solo, e col Genoa ha fatto due gol. Due gol che farebbero tutti? Sul primo ho qualche dubbio. Però se mai Toni farà qualche gol bello/importante per favore, sotterrati. Okaka c’ha messo 1 anno a fare 1 gol, noi lo aspettiamo, ma per ora è giustissimo mandarlo in prestito. Possiamo utilizzare Toni e Okaka, uno non annienta l’altro.[/quote]
    veramente Okaka ha fatto 4 gol (3 in europa league)[/quote]
    ma poi hai qlk dubbio sul primo???hahahahahahahahaahahaha ma l’ha dvuta sl tokkare ke è entrata dai nn fare ridere

    Rispondi
  8. [quote comment=”134048″]a clo ma non di cazzate va….. te fa vede quanno rientra luchetto k combina…. poi se risentimo qua sopra—-[/quote]
    ok c risentmo x mi sa ke dovrete aspettare x vedere Toni segnare

    Rispondi
  9. [quote comment=”134047″]Toni ha giocato 2 partite (se consideri i 10 minuti di Cagliari e i 5 con gli Jvuentus) e col Chievo ha fatto una signora partita, reggendo l’attacco da solo, e col Genoa ha fatto due gol. Due gol che farebbero tutti? Sul primo ho qualche dubbio. Però se mai Toni farà qualche gol bello/importante per favore, sotterrati. Okaka c’ha messo 1 anno a fare 1 gol, noi lo aspettiamo, ma per ora è giustissimo mandarlo in prestito. Possiamo utilizzare Toni e Okaka, uno non annienta l’altro.[/quote]
    veramente Okaka ha fatto 4 gol (3 in europa league)

    Rispondi
  10. Toni ha giocato 2 partite (se consideri i 10 minuti di Cagliari e i 5 con gli Jvuentus) e col Chievo ha fatto una signora partita, reggendo l’attacco da solo, e col Genoa ha fatto due gol. Due gol che farebbero tutti? Sul primo ho qualche dubbio. Però se mai Toni farà qualche gol bello/importante per favore, sotterrati. Okaka c’ha messo 1 anno a fare 1 gol, noi lo aspettiamo, ma per ora è giustissimo mandarlo in prestito. Possiamo utilizzare Toni e Okaka, uno non annienta l’altro.

    Rispondi
  11. [quote comment=”134040″]ahahahah clo senza offesa, ma quando tenti di arrampicarti sugli specchi per criticare Toni sei esilarante!!![/quote]
    io dico solamente la verità : senza Toni ne abbiamo fatti 4 al Palermo soffrendo eppure lui serviva x segnare i gol qnd giokavamo male ma se segnamo lo stesso a ke serve Luca Toni???

    Rispondi
  12. [quote comment=”134026″]Mi Clo, ma c’hai il dente avvelenato. Vedrai che okaka tornerà più forte e questa esperienza gli servirà molto. Per il resto, Toni ha giocato bene, ha fatto salire la squadra, ha preso mazzate, insomma, io son contento di Toni. Spero solo non si rompa come il capitano, ogni due giornate.
    POSITIVI![/quote]
    si ma nn lo vedo cm 1 giokatore indispensabile xké era stato preso x segnare qnd siamo in diffikoltà ma c siamo riusciti benissimo addirittura al Palermo ne abbiamo fatti 4 giokando d merda e Toni mi sembra ke nn giokasse sinceramente nn so a ke serve 1 giocatore ke segna solo se lo metti da solo davanti al portiere guardate il gol di Okaka al Notts ha fatto 3 finte ingannando il portiere ed ha segnato ma a Toni nn le ho mai viste fare qst cs kmq aspetterò le prossime partite

    Rispondi
  13. Mi Clo, ma c’hai il dente avvelenato. Vedrai che okaka tornerà più forte e questa esperienza gli servirà molto. Per il resto, Toni ha giocato bene, ha fatto salire la squadra, ha preso mazzate, insomma, io son contento di Toni. Spero solo non si rompa come il capitano, ogni due giornate.
    POSITIVI!

    Rispondi
  14. [quote comment=”134009″]Ma vergognati Clo. Porta rispetto.[/quote]
    ma xké nn è vero ke contro il Genoa ha fatto 2 gol ke potea fare kiunque e ke contro la Fiorentina abbiamo vinto senza d lui e ke cn il Palermo ne abbiamo fatti 4 senza d lui???ma puntiamo piuttosto su Okaka o su Brighi ke anke se inizia ad essere vekkio è il giokatore più sottovalutato della storia!!!!!a ki devo portare rispetto ke in 4 partite nn ha dimostrato nnt mentre Batistuta in 4 presenze aveva già fatto 4 gol???

    Rispondi

Lascia un commento