Sarri alla Roma con o senza Champions?


Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato di un possibile futuro di Maurizio Sarri sulla panchina della Roma nel suo intervento odierno ai microfoni dell’emittente radiofonica. Queste le sue parole:

“Lo scenario che si sta configurando é chiaro. Già  sotto la gestione Di Francesco le voci arrivate da Londra erano insistenti. Maurizio Sarri ha un rapporto speciale con Baldini e al Chelsea non sono contenti dell’ex tecnico del Napoli. Colloqui ed incontri con Baldini ci sono effettivamente stati nelle ultime settimane e, in base a quanto ho raccolto con le mie fonti, già  da inizio marzo, si puಠdire che Sarri sarà  il nuovo allenatore della Roma.

Potrebbe essere esonerato in queste due settimane di sosta, ma anche se cosa non fosse in estate il tecnico farà  ritorno in Italia per guidare i giallorossi. Baldini é convinto di questo profilo sia dal punto di vista calcistico che di gestione delle pressioni dell’ambiente. E la Champions non conta: la disponibilità  di Sarri c’é a prescindere dal piazzamento in questo campionato. L’aspetto economico si vedrà : il contratto in essere con i blues potrebbe essere risolto anticipatamente, per poi intavolare le trattative del caso con la Roma“.

Fonte: Radio Kiss Kiss


Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): Failed to send buffer of zlib output compression (1) in /var/www/vhosts/forza-roma.com/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 5279

Notice: ob_end_flush(): Failed to send buffer of zlib output compression (1) in /var/www/vhosts/forza-roma.com/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 5279