Per Manolas leggero fastidio all’adduttore, contro il Cagliari ci sarà 

La sfortuna sembra non voler mollare la Roma. Nel corso del pre-partita della sfida con l’Inter Manolas ha avvertito un leggero fastidio all’adduttore, che l’ha costretto al forfait a pochi minuti dal match. Quello del greco, che dovrebbero perಠrecuperare per il Cagliari visto che non sembra un problema grave, é il 46° stop stagionale in casa giallorossa.

Contro i sardi sarà  emergenza a centrocampo per Ranieri: Zaniolo e Cristante sono stati ammoniti ed essendo diffidati salteranno il prossimo turno per squalifica. A disposizione, ci saranno soltanto Nzonzi e Pellegrini, oltre a Coric, mai utilizzato dal tecnico di San Saba.

Intanto De Rossi non molla e punta il Genoa per dare una mano ai suoi compagni. Per la gara del 5 maggio il capitano romanista potrebbe strappare al massimo una convocazione, il vero obiettivo é infatti quello di essere al 100% contro la Juventus, un crocevia fondamentale per la corsa alla Champions League. Gli altri giocatori nell’infermeria giallorossa sono Karsdorp e Santon, che puntano a tornare in gruppo nei giorni che precedono la partita con i bianconeri.

(Il Tempo)

Condividi l'articolo:

1 commento su “Per Manolas leggero fastidio all’adduttore, contro il Cagliari ci sarà ”

  1. AVE
    @@@ capitolo Manolas

    per noi è importante,
    ma soglia del dolore pari a zero.

    Si ferma spesso, ho l’impressione
    che altri stringerebbero i denti.

    Chiaro che non è la stessa cosa averlo o non averlo in campo.

    Forse ha bisogno di un ipnotizzatore…
    “a me occhi, gambe, muscoli, tendini e testa”
    “non hai niente vai in campo e gioca!” 😎

    @@ ho sbagliato articolo 😄👋

    Rispondi

Lascia un commento