Per Manolas leggero fastidio all’adduttore, contro il Cagliari ci sarà

Per Manolas leggero fastidio all’adduttore, contro il Cagliari ci sarà

La sfortuna sembra non voler mollare la Roma. Nel corso del pre-partita della sfida con l’Inter Manolas ha avvertito un leggero fastidio all’adduttore, che l’ha costretto al forfait a pochi minuti dal match. Quello del greco, che dovrebbero però recuperare per il Cagliari visto che non sembra un problema grave, è il 46° stop stagionale in casa giallorossa.

Contro i sardi sarà emergenza a centrocampo per Ranieri: Zaniolo e Cristante sono stati ammoniti ed essendo diffidati salteranno il prossimo turno per squalifica. A disposizione, ci saranno soltanto Nzonzi e Pellegrini, oltre a Coric, mai utilizzato dal tecnico di San Saba.

Intanto De Rossi non molla e punta il Genoa per dare una mano ai suoi compagni. Per la gara del 5 maggio il capitano romanista potrebbe strappare al massimo una convocazione, il vero obiettivo è infatti quello di essere al 100% contro la Juventus, un crocevia fondamentale per la corsa alla Champions League. Gli altri giocatori nell’infermeria giallorossa sono Karsdorp e Santon, che puntano a tornare in gruppo nei giorni che precedono la partita con i bianconeri.

(Il Tempo)

Un pensiero su “Per Manolas leggero fastidio all’adduttore, contro il Cagliari ci sarà

  1. AVE
    @@@ capitolo Manolas

    per noi è importante,
    ma soglia del dolore pari a zero.

    Si ferma spesso, ho l’impressione
    che altri stringerebbero i denti.

    Chiaro che non è la stessa cosa averlo o non averlo in campo.

    Forse ha bisogno di un ipnotizzatore…
    “a me occhi, gambe, muscoli, tendini e testa”
    “non hai niente vai in campo e gioca!” 😎

    @@ ho sbagliato articolo 😄👋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.