Zaniolo é il giocatore del momento

àˆ l’uomo del momento in casa Roma anche quando, come ieri, non é il migliore in campo. Ma, come ha detto Di Francesco, fa tutto parte del processo di crescita e NicolಠZaniolo lo sa. Ecco perchà© a La Giovane Italia, in onda stasera alle 23.45 su Sky Sport Serie A e alle 21.45 su Sky Sport 24, ha detto:

“Spero di essere un buon rappresentante di questa generazione e spero di continuare cosa. Devo essere bravo a rimanere con i piedi per terra. Arrivati a questi livelli ci si aspetta tanto da tutti, il talento non é tutto, servono anche testa e allenamento”. Per la Roma e per la Nazionale: “Mancini sta ripartendo sulla strada giusta”, ammette Zaniolo, convocato dal c.t. quando ancora non aveva esordito in prima squadra.

PUBBLICITà€ â€” Proprio per il suo essere l’uomo del momento, in giallorosso e non solo, Zaniolo sta iniziando a essere corteggiato da grandi multinazionali che lo vogliono come testimonial. Il suo sponsor tecnico vuole puntare su di lui in vista degli Europei 2020, una nota azienda di telefonia sta pensando a lui come testimonial e cosa un paio di marchi di generi alimentari.

Per adesso Nicolಠe il suo agente stanno valutando tutte le offerte, poi, quando definiranno il rinnovo con la Roma, si occuperanno anche di diritti d’immagine e sponsor personali.

Fonte: Gazzetta.it (C. Zucchelli)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento