Lo Monaco: “Fermeremo la Roma”

Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania accende la prossima sfida della Roma che ospiterà il Catania all’Olimpico: La Roma? “E’ in forma in questo momento, non si fanno 20 risultati consecutivi senza un buon lavoro, magari è accompagnata da un po’ di fortuna, ma mi auguro che il filotto s’interrompa domenica contro di noi”.

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Lo Monaco: “Fermeremo la Roma””

  1. va bene anche 1-0 autogol di Biagianti o chicchessia…da ora in poi sono importanti solo i 3 punti…firmerei subito per una partita sofferta tipo Firenze ma con i3 punti…anche se ovviamente quelle partite non capitano così spesso….
    Ci stiamo montando la testa ragazzi…restiamo con i piedi per terra, i conti si fanno alla fine…non posso dimenticare ciò che successe l’anno scorso…dopo la rimonta al Genoa dichiaravamo il secondo posto, e poi sapete tutti com’è andata….un passp alla volta….e a 6-7 giornate dalla fine si fanno gli obiettivi…

    Rispondi
  2. Facciamo attenzione e giochiamocela…perchè ricordatevi l’ultima di campionato a Catania con la Roma che a mezz’ora dalla fine della partita aveva lo scudetto cucito….e che cosa è stato fatto?? Quali provvedimenti hanno preso?? E quante altre volte il Catania è stato graziato l’ultima di campionato rimandendo in A ?? Stiamo tranquilli e giochiamo come le ultime venti partite, concentrati, solidi e pronti a far male alla prima occasione che ci capita…ma senza ricordare il 7-0…ricordiamoci solo di fare 3 punti per stare sempre più in alto e per garantirci l’accesso diretto alla CL che ad oggi è il nostro primo obbiettivo…poi si vedrà!!! Forza Roma!!

    Rispondi
  3. Non so voi…ma chissenefrega di quello che dice Lo Monaco!!! puo dire quello che vuole…ma quando arriverà Roma-Catania….verrà azzittito lui e tutto il catania calcio! punto!

    Rispondi
  4. Io penso che questa partita sara’ piu’ difficile di quella col Palermo, questi faranno un catenaccio anni ’50 e dunque bisognera’ stare tranquilli e soprattutto non farci fregare in difesa, ricordiamoci che hanno er “serbo della gleba” in panchina e per lui sara’ una specie di partita della vita… Insomma, massima attenzione e non pensare che alla fine 2-3 golletti li facciamo a tutti, a me anche 1-0 va bene, oddio magari 2-0 per non strippare fino alla fine!

    Rispondi
  5. Chi è Lo Monaco?Riprendo un discorso di Mourinho “conosco il Bayer Monaco, conosco il Monaco non conosco Lo Monaco.Chi è questo?Ci vogliono fermare?Questo dovranno dimostrarlo.Quindi domenica vedremo che sapranno fare.Questo signore deve tacere e pensare hai fatti suoi.

    Rispondi
  6. ROMAA potresti avere un po di ragione ma dai vederli giocare col frosinone o cmq in serie B non avrebbe prezzo calcolando che nei famosi 11 anni ero piccola….:((

    Rispondi
  7. RAGAZZI VI POSSO DIRE UNA COSA? IL DERBY PIù BELLO è ROMA-LAZIO GIUSTO?SE LA LAZIO VA IN SERIE B UN POCHINO MA POCHINO MA VERAMENTE POCHINO UN Pò ME MANCA PERCHè IL DERBY X ME è UNA DELLE PARTITE PIU BELLE CHE ASPETTO TUTTO IL CAMPIONATO E PIU ANSIOSA. LO SO ORA MI DIRETE CHE SO UN LAZIALE MA IL DERBY X ME è SPETTACOLARE PERCHè è LA PARTITA CHE I ROMANISTI Cè TENGONO A VINCERE NO? E POI QUANDO LA LAZIO PERDE SFOTTO TUTTI I MIEI COMPAGNI LAZIALI CHE SO TANTI CIAO A TUTTI E FORZA ROMAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  8. Ma se non sono queste le dichiarazioni, perchè dovete scrivere “FERMEREMO LA ROMA” come se fosse uno sbo.ro.ne mentec.a.tto?
    Ha detto:” mi auguro che il filotto s’interrompa domenica contro di noi”…proprio non sopporto queste cose

    Rispondi
  9. Ve famo un cùlo come un igloo, cacanesi di mèrdà!!!
    Per fortuna non veniamo a giocare in quell’ambiente malavitoso che avete allo stadio di Catania, ma sarete voi a venire all’Olimpico.
    E ve purgamo…!

    Rispondi
  10. ma che parlassero…
    più parlano meglio è…
    poi si ride a fine partita semmai…
    per una sicietà RIDICOLA…
    con un allenatore RIDICOLO…
    parlate ancora ve prego

    Rispondi

Lascia un commento