Javier Pastore richiesto in Cuna, lui non é convinto

Tra le eredità  pi๠pesanti lasciate da Monchi c’é sicuramente il contratto di Pastore (4 milioni a stagione fino al 2023). Ad aiutare la Roma a liberarsi dal pesante fardello potrebbe, perà², pensarci l’Hebei China Fortune che tre stagioni acquistಠproprio dai giallorossi Gervinho e che ora ha messo gli occhi sul Flaco.

In Europa, infatti, nessuno é disposto a eguagliare l’offerta della Roma per l’argentino. Lo stesso Pastore vuole lasciare la capitale dopo un anno difficile, ma l’opzione Cina non lo affascina pi๠di tanto.

Tra Petrachi e Massara, intanto, spunta con forza Campos. Il ds del Lille sembra essere diventato la prima scelta di Franco Baldini per raccogliere il posto lasciato da Monchi anche perchà© Cairo ha deciso di blindare al Toro lo stesso Petrachi.

Campos, 57 anni portoghese, ha lavorato (molto bene) al Monaco e al Lille tirando fuori dal cilindro talenti come Mbappé, Malcuit e Pépé (che piace alla Roma). La sua candidatura potrebbe essere frenata da un’intervista bollente dello stesso Campos che ha dichiarato a gennaio di amare la curva e l’inno della Lazio. Parole che hanno scatenato la prima rivolta social dei tifosi romanisti.

(Leggo, F. Balzani)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento