James Pallotta a due giorni dal derby racconta la sua Roma

«Non ho mai pensato di andarmene. Faccio 61 anni fra due settimane e questo progetto mi esalta ancora. Quando forse ne avrಠ75 non starಠpi๠qui a guidare questo club, ma questo non é un progetto a breve termine per me. Quando lascerಠvoglio che le persone sappiano che ho fatto tutto ciಠche potevo fare per la Roma», la sue parole al sito della società .

Il progetto stadio, sin dal primo giorno di presidenza,ha avuto per Pallotta un’importanza determinante: «Non possiamo diventare uno dei top 10 club senza uno stadio. Sul campo siamo certamente tra le migliori 20 squadre, ma in alcune aree fuori dal campo penso che siamo tra le prime 10. Ci sarà  sempre qualcuno che sosterrà  come siamo interessati solo a vendere i giocatori per fare soldi e io mi dico “Davvero? Non mi é entrato un centesimo in tasca dai trasferimenti».

In chiusura un commento sul derby e il Porto: «Queste sono partite che si attendono con ansia, c’é molto in palio. Se giochiamo come sappiamo fare, saremo in grado ottenere i risultati di cui abbiamo bisogno».

(Il Messaggero, G. Lengua)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento