Stadio della Roma, il club vuole chiudere l’iter prima delle elezioni Europee

La parola d’ordine per la Roma é “fare presto”: chiudere tutti gli accordi con il Campidoglio necessari ad andare in aula Giulio Cesare per votare la variante e la convenzione urbanistica sul progetto dello Stadio di Tor di Valle prima che la situazione politica romana possa mutare.

La data per possibili stravolgimenti é fissata per il 26 maggio, giorno in cui in Italia si voterà  per le europee. Se i voti per i grillini dovessero seguire il trend di Abruzzo e Sardegna, e i risultati per le europee a Roma vedessero scendere i consensi al di sotto del 25%, si profilerebbe un biennio travagliato con la Sindaca senza pi๠la forza di tenere a bada i consiglieri riottosi e portare in votazione gli atti dello stadio.

La Roma comunque sa di avere una corazzata mediatica ben pi๠forte rispetto a quella grillina.

(Il Tempo)

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.